Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Specchi oro

50 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Oro
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Specchi oro per decorare con eleganza

Gli specchi in oro erano il simbolo dello stile francese barocco. Oggi all’oro zecchino si è sostituito l’ottone e le finiture dorate più accessibili ma altrettanto capaci di creare accenti luccicanti. Se vuoi ispirarti alla sontuosità della corte francese, scegli uno specchio con cornice dorata e declinato in veste moderna. Abbinalo ad elementi chiave: come i colori scuri e intensi, rivestimenti o tappeti preziosi e carte da parati in stile jungle.

Tanti stili dove inserire uno specchio con cornice dorata

Uno specchio rettangolare color oro può essere considerato come un evergreen di tantissimi stili di arredamento. Ecco qualche spunto di stile che si concentra in particolare sugli specchi in metallo:

  • Stile moderno: inserisci questo specchio dorato moderno in camera da letto o in corridoio, abbinandolo con mobili in metallo nero e tappeti o passatoie a tinta unita. 
  • Stile minimalista: non farti spaventare dall'apparente sfarzosità del color oro! Uno specchio così con una cornice sottile può inserirsi benissimo come accento principale in una stanza minimalista.
  • Stile classico: non c'è niente di più tradizionale di uno specchio oro corredato di preziosi intagli. Abbina uno specchio oro vintage decorativo a una credenza retro e a un tappeto bianco per uno stile classico impeccabile.
  • Parola d'ordine grazie allo specchio oro: luminosità

    Gli specchi con cornice color oro sono elementi brillanti, luminosi, capaci di trasmettere un gusto antico. Su una parete ampia puoi dare un ruolo centrale a uno specchio singolo o creare una vera e propria composizione con un set di specchi. Per realizzare un’atmosfera elegante in salotto puoi valorizzare il muro con uno specchio da parete oro rotondo che domina la scena, abbinato a una lampada ad arco con il paralume dorato sistemata in un angolo accanto al divano e alle poltrone in velluto che ricordano il design degli anni Cinquanta.

    Lasciati ispirare per dare un tocco raffinato alla tua casa: tondi, rettangolari o dalle forme creative. Trova lo specchio che fa al caso tuo e scopri tutte le proposte disponibili su Westwing!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095