Cerca

Accessori per l'ufficio

Ordina
91 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Accessori per l´ufficio: i must have per l´organizzazione e la scrivania

Tra un progetto da concludere e un’e-mail a cui rispondere, è bello lavorare in un ambiente ordinato e ben organizzato.

Creare l´ambiente perfetto per il proprio ufficio in casa richiede tempo ed elementi essenziali come i seguenti:

  • Scrivania, questa dovrebbe essere abbastanza grande e resistente, oltre che a disporre di un'area per riporre documenti e materiali di lavoro.
  • Sedia da scrivania, questa dovrebbe essere abbastanza confortevole e regolabile in altezza problemi posturali.
  • Ripianio scaffali a parete, sono utili per riporre libri e documenti.
  • Contenitori, ideali per riporre documenti e materiali di lavoro.
  • Lampade da scrivania, la luce adeguata è essenziale per evitare l'affaticamento degli occhi e per aumentare la produttività. Una lampada da tavolo o da scrivania può fornire la luce necessaria per lavorare comodamente.
  • Questi elementi uniti agli accessori per l’ufficio possono migliorare la tua produttività: unendo la dimensione funzionale a quella estetica.Nel lungo elenco di accessori da scrivania che non possono proprio mancare, una menzione d’onore va sicuramente ai portapenne. Piccoli o grandi, ti aiuteranno a raccogliere tutti gli strumenti per la scrittura, dalle matite ai pennarelli. Ne puoi comprare solo uno oppure acquistare formati di dimensioni diversi, a cui abbinare altri accessori, come un dispenser per nastro adesivo. Un altro elemento utile nell’organizzazione della scrivania è la ciotola portaoggetti, indispensabile per riporre tutte quelle cose che non trovano spazio altrove.

    Clip, segnalibri, forbici, gomme, righelli… Basta disordine sul tuo tavolo da lavoro! Se hai una passione per gli accessori da ufficio di design, seleziona modelli con forme e finiture particolari. A proposito di ordine, posiziona sotto la scrivania un paio di cestini, che ti aiuteranno a separare la raccolta differenziata della carta da tutto il resto. Un elemento che può aiutare sono inoltre gli organizer da scrivania, questo accessorio per l’ufficio è particolarmente utile per mantenere la scrivania pulita e ordinata, e per avere a portata di mano tutto ciò che serve durante la giornata lavorativa. Esistono diversi tipi di organizer da scrivania, con differenti dimensioni, forme, materiali e colori, a seconda delle esigenze personali e del gusto estetico.

    Prendere appunti è la tua passione? Allora fai scorta di block notes e agende, su cui annotare quello che ti passa per la mente e di cui devi tenere traccia.

    Tieni a portata di mano una selezione di:

  • Quaderni a spirale, belli da vedere e anche pratici, da lasciare in bella vista sulla scrivania.
  • Quaderni piccoli, che potrai portare ovunque con te quando sei fuori ufficio.
  • Taccuini con copertina rigida, eleganti e professionali, oltre che molto resistenti.
  • Se vuoi sfruttare le pareti, appendi una o più bacheche. Realizzati in diversi materiali e formati, questi classici accessori per l’ ti permettono di scrivere dei promemoria con le apposite penne cancellabili oppure fissare biglietti, scontrini e altri documenti utili. E, perché no, potrai fissare qualche foto spensierata per rendere le tue ore lavorative più piacevoli. Come tocco finale, concediti un accessorio da ufficio di design, come ad esempio un fermacarte o una clessidra.

    Rendi accogliente il tuo home office: scopri la selezione di accessori per l’ufficio su Westwing e lasciati ispirare!