Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Armadi componibili

54 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Armadi componibili: praticità allo stato puro

Con gli armadi componibili potrete dire addio a tutti i vostri problemi di spazio. Grande, piccolo, discreto o dalla presenza importante: un armadio componibile si lascia plasmare secondo le più svariate necessità. Sarete voi a decidere altezza, larghezza e profondità di questi splendidi mobili modulari. Questo modello rappresenta un vero e proprio capolavoro del design contemporaneo, che offre un numero sempre crescente di soluzioni personalizzabili.

Perché infatti acquistare complementi d’arredo standardizzati quando gli armadi componibili ci consentono di sfruttare al meglio gli spazi della nostra zona notte? Se la vostra camera da letto è spaziosa, potrete ad esempio optare per delle classiche ante a battente.

Ma cosa fare se lo spazio tra il letto e l’armadio componibile è ridotto? Semplice: basterà installare le più pratiche ante scorrevoli, per ottenere un guardaroba in stile hollywoodiano anche in un ambiente di dimensioni contenute! Gli armadi componibili, poi, possono offrire i loro servigi non soltanto in una camera da letto: avete mai considerato, ad esempio, l’idea di sostituire il vecchio attaccapanni dell’ingresso con piccolo armadio guardaroba? La stanza ne guadagnerebbe certamente in stile ed eleganza!

Soluzioni personalizzate

Sarà opportuno scegliere gli armadi componibili sulla base dello stile complessivo della vostra camera da letto. Il legno laccato bianco è perfetto per una zona notte di gusto contemporaneo, mentre quello decapato si adatta perfettamente ad un arredamento d'ispirazione country chic. Per una camera da letto dal sapore rustico potrete invece scegliere gli armadi in legno naturale di noce o ciliegio, ideali per un ambiente country.

Ma quali moduli potrete assemblare per realizzare il vostro armadio componibile? Scopriamoli insieme!

  • Scarpiera. Quale donna non ha la sua piccola (o grande) collezione di scarpe? Dotate i vostri armadi componibili di una scarpiera salvaspazio!
  • Cassetti. Due o tre maxi cassetti o tanti piccoli scomparti estraibili: a voi la scelta!
  • Ante. Scorrevoli, a battente, a pacchetto o complanari: le soluzioni possibili sono davvero tantissime!
  • Bastone appendiabiti. Se avete più capispalla che t-shirt e maglioni, dotate gli armadi componibili di un ampio vano  in cui installare una pratica barra appendiabiti!
  • Sfogliate il nostro catalogo online dedicato agli Armadi per scoprire tutti i modelli e lasciatevi ispirare per creare la casa che avete sempre sognato!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095