Cerca

Armadi piccoli e Armadi due ante

23 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Armadi piccoli a una e due ante: i vantaggi

Un armadio piccolo serve per coniugare esigenze di metratura ridotta a quelle estetiche e di spazio contenitore. E non solo! Dalla camera da letto all'ingresso di casa e fino ai piccoli spazi, poco sfruttati della casa, acquistare un complemento di questo tipo aiuta a definire lo stile d’arredo e a organizzare meglio lo spazio a disposizione, rendendolo iper funzionale e bello da vedere.

Non tutte le case sono uguali, così come le esigenze di chi le abita. Un armadio piccolo è un elemento d’arredo versatile che può andare incontro a diverse necessità. Si può per esempio acquistare per la camera da letto di una casa destinata agli studenti, per organizzare lo spazio in modo efficiente in una casa vacanze, ma anche per sfruttare lo spazio in uno degli angoli spogli della tua casa dei sogni, come l’ingresso o il corridoio.

I vantaggi di scegliere un armadio piccolo, insomma, sono molti, soprattutto in relazione alla destinazione d’uso del complemento. Senza contare che esistono modelli e grandezze di ogni tipo, caratterizzati da fatture diverse, materiali differenti e colori molto vari. Dai modelli con ante a quelli dotati di cassetti e vani “a giorno”, le misure sono solitamente piuttosto standard: un armadio piccolo, solitamente, non va oltre i 150 cm di larghezza, per svilupparsi invece in altezza, fino a raggiungere al massimo i 200 cm. Qui di seguito trovi una guida all’acquisto con i differenti modelli che puoi trovare anche qui su Westwing.

Armadi a 2 ante: organizzare gli spazi in casa

Quando di parla di guardaroba a due ante, ci si riferisce a mobili molto comuni e utilizzati praticamente nella maggior parte delle abitazioni, in virtù del comfort e della comodità che garantiscono: possono essere utilizzati per conservare qualsiasi cosa, dai vestiti ai libri, dai cuscini alle lenzuola, dai copridivani agli ombrelli, dalle scarpe ai cappelli. Insomma, la soluzione più semplice per avere sempre a disposizione il proprio guardaroba, tra cappotti, camicie, cinture, pantaloni, maglioni e quant’altro.

Senza dubbio, uno dei pregi degli armadi a due ante anche con ripiani o dotati di specchio è che occupano poco spazio, e proprio per questo possono essere impiegati anche in locali o stanze in cui è indispensabile ridurre al minimo gli ingombri. Per quel che riguarda i modelli tra cui scegliere, ci si può orientare tra stili diversi: da quelli più moderni e minimal (se non addirittura industrial) a quelli più classici, passando per gli imperial e gli armadi in stile arte povera, che presentano il vantaggio di richiedere una manutenzione minima (anzi, più si graffiano e più rispettano lo spirito del loro stile).

Consegna comoda e semplice

Reso gratuito entro 100 giorni

Assistenza Clienti +39 (02) 30568095