Armadi e Vetrine: Bianco

8 Prodotti
Ordina per

Armadi e vetrine in bianco: super chic

Quante volte ti è capitato di non trovare posto per piatti e bicchieri sulle mensole in cucina? Se sei alla ricerca di mobili per organizzare tutte le tue cose, che riescano anche a portare un tocco di luminosità nel tuo living, armadi e vetrine in bianco sono la soluzione ideale. La vetrinetta, in particolare, è uno di quei complementi d’arredo davvero versatili, che si inseriscono bene in ogni stanza. Se a questa caratteristica aggiungi l’eleganza del bianco, ecco che avrai il mobile perfetto.

Usa una vetrina in salotto, illuminata da applique o lampade a faretto, per esporre dei soprammobili originali, le fotografie di famiglia e gli oggetti che ti ricordano i momenti più importanti di tutta la vita. Prendi le misure giuste e posizionala accanto al divano per tenere ben ordinati e sempre pronti i calici e le bottiglie per un brindisi con gli amici oppure le tovaglie per le cene di festa. L’idea in più? Sfrutta la tua vetrina bianca come libreria aggiuntiva, per tenere i tuoi manuali di cucina sempre a portata di mano.

Le vetrinette ti consentono di esporre le tue cornici, ma anche di valorizzare il servizio di stoviglie tramandato di famiglia in famiglia. Realizzate in stile nordico, minimalista o più classico, sapranno entrare perfettamente in sintonia con il resto della casa e dell’arredamento. Lasciati ispirare da WestwingNow e scopri subito un mondo di soluzioni per organizzare i tuoi spazi liberi!

Armadi e vetrine in bianco: per il living scandi

Caldo e naturale, lo stile scandinavo è tra i più amati degli ultimi anni. Nato nei paesi del Nord Europa, è caratterizzato da dettagli in legno, colori neutri e un senso generale di calore. In Norvegia, Danimarca e Svezia, dove gli inverni sono lunghi e gelidi, un’abitazione deve infatti assomigliare a un vero e proprio nido accogliente, dove rifugiarsi dalla rigidità delle condizioni climatiche. Ma come ricreare il mood nordico nel living? Semplice, basta un grande tavolo in legno chiaro, circondato da sedie rivestite in tessuti naturali nei toni più tenui, e poi armadi e vetrine in bianco.

Lascia il mondo fuori e organizza al meglio gli interni. Per una casa che ti accolga come un morbido abbraccio, oltre agli armadi bianchi non possono mancare:

  • tappeti in lana artigianale;
  • vasi e coprivasi in ceramica sui toni del crema, da riempire di piante;
  • soffici coperte in mohair, sotto cui ripararsi;
  • una lampada da terra con struttura in legno e paralume in cotone;
  • cuscini in feltro di lana, con decorazioni ispirate alla natura.

Nella vetrina bianca potrai conservare la collezione di tazze in ceramica, che ti torneranno utili quando avrai voglia di sorseggiare una cioccolata calda davanti alla tua serie televisiva preferita.

Armadi e vetrine in bianco: fascino provenzale

Il bianco non è soltanto un colore sempre di moda, ma un vero classico senza tempo, soprattutto per l’home decor e l’arredamento. Ecco perché armadi e vetrine in bianco staranno benissimo in una casa di campagna, ma ancora di più in un appartamento in stile provenzale, ispirato ai paesaggi del sud della Francia. Lascia che il sole entri nella stanza, per creare riflessi di luce e trasportarti con la mente tra campi di lavanda e prati verdi.

Metti una vetrina provenzale nel soggiorno o nella cucina per dare all’ambiente quel tocco bucolico che cercavi. Riempila con un set di tazzine da tè in porcellana, teiere, piatti da dessert e alzatine, oltre a tutto quello che può esserti utile durante i pranzi e le cene in famiglia e con gli amici. Ti sembrerà così di aver portato la natura dentro il tuo living.

Reinterpreta il fascino di una volta grazie alle vetrinette e ai mobiletti bianchi: per donare charme e classe, decora gli interni facendoli risplendere di luce propria. Hai già dato un’occhiata alla nostra grande selezione? Scoprila subito e acquista con un semplice click. Trova armadi e vetrine in bianco su WestwingNow e rendi più chic il tuo living!