Candelabri: argento

26 Prodotti
Ordina per

Come pulire il tuo candelabro in argento

Lasciati dare qualche consiglio per pulire il tuo candelabro in argento. Se non vuoi comprare uno dei molti prodotti che si trovano in commercio, per paura che alla lunga possano rovinare il tuo portacandele, puoi provare con del semplice bicarbonato di sodio: ti basterà foderare una bacinella abbastanza grande con un foglio di alluminio, riempirla di acqua calda e qualche cucchiaio di bicarbonato di sodio e lasciar riposare a mollo in tuo candelabro, o qualunque altro oggetto voglia pulire, per circa un’oretta prima di asciugarlo con un panno morbido.

Altri metodi naturali ed efficaci per pulire i candelabri in argento sono: sostituire al bicarbonato di sodio del semplice sale grosso da cucina (non lesinare sulle manciate di sale, in questo caso) oppure, molto più semplicemente, versare sul tuo candelabro una soluzione composta da succo di limone e bicarbonato di sodio dovrebbe rimuovere tutta l’ossidazione.

Ricorda poi di sciacquare sempre il candelabro sotto acqua corrente e di asciugarlo delicatamente con un panno, preferibilmente di camoscio. Anche eliminare la cera non sarà un problema, in questo caso immergi il candelabro in acqua bollente e stacca la cera con le mani stando attento a non scottarti e a non graffiarlo.

Candelabri in argento: non solo anticaglie ma veri e propri oggetti di design

Pensare ai candelabri in argento può facilmente trarre in inganno. Oggi non si tratta più, infatti, solo di torce vintage che arrivano da un’altra epoca. I designer più creativi hanno dato a questo tipo di decorazione un significato tutto nuovo, quello di poter essere un oggetto di decorazione glamour per la tua casa.

Forme originali e contorte o pulite e lineari potranno uniformarsi facilmente con il resto del tuo arredamento e svettare sulla tua tavola senza dover rinunciare alla qualità dell’argento più pregiato: il famoso e ricercato argento Sterling 925. Un candelabro in argento è una sicurezza per una tavola curata nei minimi dettaglia. Divertiti a scegliere il giusto set di stoviglie da abbinare al tuo candelabro d’argento.

Ma non farti spaventare! La selezione di candelabri in argento di WestwingNow è adatta letteralmente a tutte le tasche! Cerca il candelabro che più si adatta al tuo stile grazie all’ampia selezione di WestwingNow!