Candelabri

164 Prodotti
Ordina per

Usa i candelabri per una cena romantica

I candelabri moderni sono la decorazione giusta per dare alla casa quel tocco di romanticismo che serve durante le occasioni speciali. Immagina una cenetta a lume di candela, con un candeliere al centro del tavolo come unica fonte di illuminazione: un’atmosfera magica, vero? I candelabri sono decorazioni très charmant per chi ama la tradizione, ma anche in ogni casa attenta alle ultime tendenze. Tra tutti gli usi che si possono trovare per un candelabro, quello sulla tavola è il più comune, ma puoi sfruttarlo per creare nuovi angoli di luce, come elemento decorativo di design o per delineare percorsi di luce all’esterno.

Cerchi un modello davvero particolare? Opta per:

  • un set di semplici candelabri in legno naturale, per una casa in stile scandi;
  • un candelabro nero a sfera, per un appartamento minimal;
  • un candelabro in vetro colorato trasparente, per una casa glam.

Aggiungi un candelabro da terra ai tuoi spazi in stile boho per trasmettere un senso di incredibile charme a chiunque venga a farti visita. Proprio come i portacandele antichi, hanno un fascino innegabile e possono donare un mood senza tempo a qualunque stanza. Si tratta infatti di accessori unici in grado di creare giochi di ombre e intrecciare storie e racconti.

Candelabri, perfetti per il relax

Una fredda serata d’inverno e la tua vasca colma di acqua calda: ad aspettarti all’uscita dal bagno bollente, dei comodi asciugamani e a illuminare quel momento di totale relax solo la luce di un longilineo candeliere da terra. Le seducenti forme di un candelabro sono perfette per i tuoi momenti di relax: crea un angolo di meditazione e pace nel tuo salone etnico o regala un tocco di originalità alla camera da letto. Dallo stile classico al barocco, si può trovare un candelabro per ogni stile e ogni candela. Pensa a un semplice candeliere decapato per le feste oppure a candelabri in cristallo o acciaio che richiamino le tavole delle grandi regine, per arredare con originalità la tavola durante un aperitivo con gli amici.

Raffinati, classici, moderni oppure glamorous: lo stile dei candelabri può variare molto. Non solo possono avere diversi stili, come il barocco o lo stile classico, ma anche diverse misure e grandezze, in modo tale da potersi adattare a ogni esigenza, stanza o circostanza. Per esempio, per le candele più sottili la forma del candeliere sarà più fine e minimal. Se invece la candela scelta ha un raggio più ampio, allora la grandezza del candeliere varierà di conseguenza. Puoi sbizzarrirti ad abbinare candele colorate a portacandele dalla forma antica: non porre limiti alla fantasia.

Qualunque sia la posizione scelta in cui posizionare il candeliere, l’effetto scenografico è assicurato. Esplora ora la nostra selezione: registrati, curiosa tra i look e nelle categorie e riempi la lista dei desideri. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Trova eleganti candelabri su WestwingNow e accendi di luce la tua casa!