Poltrone classiche

48 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: poltrone classiche – un fascino eterno

È un arredo che trova facilmente posto in ambienti diversi della casa e, nella veste classica, trasmette un fascino che va al di là del tempo e delle mode. La poltrona classica è un must per un interno che vuole stupire, sempre.

Poltrone classiche per un living senza tempo

Nel living lo stile deve andare a braccetto con il comfort. Arredalo con poltrone comode dalle linee intramontabili e con poltrone particolari dai colori neutri per un look che non stancherà mai.

Poltrone classiche: materiali di elevata qualità

La poltrona classica è tale anche se realizzata “come si faceva una volta”, ossia con lavorazioni e materiali di alta qualità. Che si tratti di pelle o tessuto, ciò che la distinguerà sarà il suo aspetto che migliorerà col tempo.

Poltrone classiche in tessuto

Materiale particolarmente confortevole, il tessuto veste sia le poltroncine da salotto di design, sia le poltrone da camera da letto classiche, unendo anche un aspetto pratico molto importante, ovvero la facile manutenzione.

Poltrone classiche in velluto

Sono poltrone piccole o poltrone di design dalle superfici cangianti e setose, particolarmente raffinate. Poltroncine colorate dalle nuance intense o pastello, sono pezzi d’arredamento che catturano lo sguardo.

Poltrone classiche in pelle

Il fascino delle poltrone in pelle è quanto di più acclamato. Utilizzate come poltroncine da salotto di design o come elementi chiave di un ingresso classico, hanno un look che migliora con il tempo.

Poltrone classiche – non solo per la casa tradizionale

Chi l’ha detto che le poltroncine classiche siano adatte solo agli ambienti tradizionali? La versatilità permette loro di inserirsi con grazia in ambienti decisamente opposti. La poltrona da camera da letto classica può abbinarsi perfettamente ai mobili del living, ci hai mai pensato? Ecco qualche spunto!

Poltrone classiche nella casa eclettica

In una casa che ammette gli abbinamenti più audaci, la poltrona di design classica è la benvenuta. Le poltrone particolari con le linee di un tempo amano stare anche in contesti che spaziano per stili e materiali. Non temere di osare!

Poltrone classiche nella casa moderna

È tra i contrasti che più amiamo: la poltroncina di design classico all’interno di un ambiente iper-moderno. Un incontro tra semplicità e modernità che non smette di incantare.

Poltrone classiche nella casa vintage

Probabilmente si tratta del loro luogo per eccellenza: poltrone anni 50, poltrone piccole in velluto o la classica poltrona di design sono di casa negli spazi vintage style.

Poltrone classiche nella casa industrial

Si tratta per lo più di poltrone in pelle color cognac e poltrone basse dalle sedute avvolgenti con struttura materica in legno o metallo.

La poltrona classica – ideale per ogni angolo

Non c’è angolo che non possa diventare ancora più accogliente grazie a una poltrona classica. Dalla poltrona per ufficio alla poltrona per la camera da letto, scopri come valorizzare ogni angolo della casa!

  • Poltroncine da bar: scegli poltrone anni 50 da sistemare accanto al mobile che contiene i liquori e i bicchieri. Le poltroncine da bar sono fondamentali per creare un corner drink di classe.
  • Poltroncine da camera: le poltrone per la camera da letto classiche hanno una doppia natura. Sono poltroncine da camera che abbelliscono lo spazio, ma al contempo ti offrono una seduta per il trucco o un supporto per i cambi di outfit.
  • Poltrone da ufficio: se devono accogliere meeting di diverse ore, è necessario che la poltrona da ufficio sia confortevole. Le poltrone comode avvolgono al tempo stesso sostengono il corpo, rendendo più produttivi.
  • Poltrona da soggiorno: ospitano i momenti di relax, le chiacchiere con gli amici o i momenti trascorsi in famiglia. Comode sì, oltre che fondamentali per definire lo stile del living.
  • Poltroncine da ingresso: scegli poltroncine classiche che ti accolgano una volta varcato l’uscio di casa. Le poltroncine da ingresso sono comode anche se devi togliere o indossare le scarpe, oppure come punto d’appoggio per la borsa.

Consiglio interior: la poltrona classica – dove più attira l’attenzione

Scegli poltroncine particolari o poltroncine di design classiche, posizionale nel corridoio accanto a una consolle o nel living in contrasto con le altre poltrone, accanto al divano e sotto a una lampada da terra.


Comprare poltrone classiche online su WestwingNow

Cerchi una poltroncina da camera da letto o una poltrona classica per dare un tocco distintivo all’angolo lettura del salotto? Curiosa nella selezione curata dagli interior specialist di WestwingNow! Scopri tutte le poltrone classiche su WestwingNow e ricorda: per ordini superiori a 30€ la spedizione è gratuita!