Dimensioni

    Poltrone blu

    14 Prodotti

    Valorizza i tuoi interni con una poltrona blu

    Chiudi gli occhi e prova a immaginare il cielo blu in un giorno di primavera oppure le sfumature di un mare incontaminato: provi già un senso di grande serenità, vero? I colori influenzano il nostro umore, ecco perché è importante usarli nell’arredamento di casa. Per creare lo stesso senso di pace, allestisci un angolo relax con una o più poltrone blu, una tonalità che è espressione di calma e serenità. In salotto o nella camera da letto, magari accanto a una bella finestra, ti aiuteranno ad arredare con eleganza e naturalezza.

    Divertiti a giocare con gli accostamenti cromatici ed esplorare tutte le potenzialità di questa meravigliosa tinta. Se cerchi un effetto classico e rasserenante per il tuo living, posiziona una coppia di poltrone blu notte in una stanza decorata con toni più caldi, come il crema e l’avorio. Vuoi aggiungere un tocco femminile in camera? Allora ti consigliamo una poltrona in velluto blu chiaro con dettagli dorati. Per la cameretta dai piccoli opta invece per un blu elettrico da usare in coppia con il giallo, per dare vita a un’atmosfera estiva ed energica.

    Oltre alla sfumatura di colore, sarà lo stile scelto per le tue poltrone blu a fare davvero la differenza. Ecco qualche modello tra cui scegliere:

  • Poltroncina moderna con forme squadrate e schienale basso, super minimalista.
  • Poltrona Mid-Century con schienale alto e struttura in legno, se ami tutto ciò che è vintage.
  • Poltrona in blu, senza braccioli, perfetta anche come seduta d’appoggio all’ingresso di casa.
  • Hai già voglia di riposarti nel tuo nuovo angolo preferito di casa? Acquista le tue poltrone blu su WestwingNow e crea la tua oasi di relax!