Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Poltrone gialle e giallo senape

5 Prodotti

Poltrona gialla: dai un tocco di vivacità alla tua casa

Il living è lo spazio della casa votato per natura alla convivialità, dove passare il tempo con la famiglia e gli amici. Renderlo accogliente e allegro è un imperativo: per farlo scegli un arredo che si faccia davvero notare, come un’originale poltrona gialla o giallo senape. Indipendentemente dallo stile scelto per la tua casa, saprà rendere l’atmosfera più calda e luminosa.

Contrariamente a quanto si possa pensare, il giallo è una tonalità molto versatile; irradia sempre ospitalità e dialoga in modo sorprendente con molti stili di arredamento diversi. Ad esempio, in un contesto minimalista, giocato sul black & white, osa con una poltrona moderna in velluto color senape, che saprà spezzare la monotonia e mantenere coerenza di design.

Metti la tua poltrona gialla al centro dell’attenzione, ma circondala di elementi verdi naturali come le piante in vaso. Puoi anche divertirti a cambiare le fantasie di cuscini e plaid del salotto per creare un piacevole contrasto. Se vuoi trovare l’abbinamento cromatico perfetto con gli arredi e gli accessori, lasciati ispirare da queste “strane coppie”:

  • Giallo zafferano e grigio: sono due colori che funzionano magnificamente insieme e che si completano a vicenda, creando un raffinato equilibrio.
  • Ocra e verde bosco: abbina la tua poltrona gialla a un divano in velluto verde scuro e preparati alla magia.
  • Giallo limone e turchese: se la tua casa vuole risplendere di bagliori mediterranei, accosta queste due vibranti nuance.
  • Chartreuse e bianco puro: per questa particolare sfumatura, quasi tendente al verde, ti consigliamo uno sfondo immacolato, d’ispirazione anni Sessanta.
  • Voglia di colore in casa? Acquista la tua poltrona gialla o senape su WestwingNow e rivoluziona il soggiorno!