Sedie in legno

38 Prodotti
Ordina per

Sedie in legno: combinazioni uniche

Le tinte e le forme di seduta e schienali disponibili su WestwingNow sono tante, ma curiosando potrai scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Se ami lo stile country non potrai resistere alla tentazione di portare nella tua casa l’atmosfera rustica delle sedie decapate, che ti faranno sentire come se fossi in una romantica casa in campagna oppure al mare, con i legni schiariti dal sole e dal sale. Se sei fan delle sedie in legno massello o in stile classico, potrai optare per la robustezza delle comode sedie in legno grezzo.

Se ciò di cui hai bisogno, invece, è arredare una cucina, niente paura: esistono molte soluzioni adatte a rendere perfetto il luogo in cui dai sfogo alla tua creatività. Troverai le sedie in legno per cucina da posizionare attorno a un tavolo da pranzo, o da sistemare accanto agli armadi o vetrine: saranno perfette per sedersi durante un pasto veloce o per appoggiarsi tra il dosaggio di un ingrediente e un assaggio, durante la preparazione della tua ricetta preferita. Potrai scegliere tra le sedie da cucina classiche o dal design più elaborato, in diverse colorazioni adattabili allo stile dell’arredamento.

Le sedie in legno con braccioli, invece, sono una scelta dettata in primo luogo da un’esigenza di comodità: ti permetteranno di non rinunciare mai al comfort e di poterti rilassare dopo cena nella tua zona living. Qualunque soluzione tu scelga, le sedie in legno non smetteranno mai di stupirti per la bellezza del materiale e la praticità d’uso: per tenerle pulite basta spolverarle regolarmente e utilizzare un panno umido per lo sporco più ostinato.

Sedie in legno: idee décor tra modernità e ispirazioni vintage

Che tu prediliga uno stile tradizionale e ti piaccia arredare la tua casa in modo più classico, o che preferisca l’originalità dei design più attuali, tra le sedie in legno troverai le soluzioni d’arredo più adatte. Sedie in legno moderne e sedie in legno classiche: quali scegliere? Potresti pensare di osare con abbinamenti e contrasti inserendo modelli contemporanei in un contesto classico o viceversa.

Gioca con modelli e colori, abbina delle sedie dai colori vivaci a dei tappeti in pelle dalle tonalità più tenui, oppure scegli delle sedie in legno classiche e decorale usando cuscini con pattern geometrici. Lasciati ispirare dai look più attuali, sperimenta con forme e colori e trasforma la casa nel tuo piccolo sogno.

Le sedie in legno possono essere inserite in diversi contesti, dalla sala da pranzo alla cucina, dalla camera da letto all’ingresso: inizia a pensare ai tuoi modelli preferiti curiosando nella selezione dedicata. Puoi aiutarti con i filtri laterali per selezionare il colore. Scopri tutte le sedie in legno disponibili su WestwingNow e dai una nuova veste alla tua casa!