Sedie in rattan

20 Prodotti
Ordina per

Sedie in rattan: il meglio dove vuoi tu

Come le poltrone di vimini, puoi collocarle singolarmente o in coppia per creare degli angoli di benessere ispirati alla natura: punta sui modelli con braccioli che ti consentano una seduta più confortevole a fine giornata o un pomeriggio in relax. Dedica uno spazio tutto per loro, posizionale accanto a un tappeto rotondo in iuta, per mantenere uno stile rustico, oppure punta su tessuti caldi come la lana e il cotone, preferendoli a vello lungo e mixando così due stili diversi quanto complementari. A questo punto non dovrai fare altro che accendere una lampada da lettura, scegliere il tuo libro preferito e rilassarti.

Sistemale sul patio, lascia che facciano da cornice a un tavolo allungabile che ospiterà sia le cene intime al lume di candela sia le grigliate in compagnia di amici. Oppure crea un piccolo salottino esterno, scegli due o tre sedie e posizionale tra le piante fiorite, sistema le giuste luci da esterni e goditi le tue serate estive.

Le sedie in rattan esprimono il loro calore anche negli interni d’inverno: lasciati accogliere da queste sedute davanti al camino, un tappeto caldo sotto i piedi e una coperta abbinata sulle gambe. Scoprirai la comodità di un arredo che non conosce stagioni.

Sedie in rattan: una scelta di classe

Alla sedia in vimini non manca la personalità: utilizzala anche nell’ingresso di casa, accanto alla consolle e a una panca di legno. Decora il tutto con un portacandele classico o una lanterna e lascia che stupisca i tuoi ospiti ogni volta che verranno a trovarti. Questo look può essere realizzato anche in versione outdoor, appena fuori la porta di casa o in un angolo del giardino. Per gli spazi esterni puoi optare anche per sedie in rattan sintetico, che imitano la bellezza del materiale naturale e garantiscono la massima durata.

Le sedie in rattan disponibili su WestwingNow sono diverse, e sono inseribili in ogni stanza della casa: in sala da pranzo intorno a un tavolo in vetro, per coniugare l’anima più tradizionale del legno con la modernità del tavolo, oppure portale in cucina, dove, tra un assaggio e l’altro, ti permetteranno di sederti ad aspettare che suoni il timer del forno. Se utilizzi la cucina come sala da pranzo, meglio ancora: sistema attorno al tavolo le sedie impagliate, apri le tende su una bella mattinata soleggiata e preparati a pranzare con la tua famiglia.

E in camera da letto? La sedia in rattan può completare il tuo angolo beauty o fungere da punto d’appoggio per i vestiti. Abbinala a un tappeto in morbida pelliccia per esaltarne in comfort.

Scegli le tue sedie in rattan su WestwingNow e non rinunciare al fascino degli intrecci. Riempi la tua lista dei desideri: completare l’acquisto richiederà solo pochi click! E se hai bisogno di ispirazioni su abbinamenti e stili, puoi consultare i nostri Look!