Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Svuotatasche

    30 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro

    Svuotatasche e ciotole decorative tra funzionalità e design

    Un accessorio fondamentale per l’ingresso o il salotto: lo svuotatasche! Piccola o grande, semplice o glam, una ciotola decorativa può essere molto utile sia per decorare un piccolo spazio sopra un mobile sia come oggetto funzionale per tenere in ordine piccoli accessori.
    Puoi scegliere uno svuotatasche semplice e dal design lineare se preferisci uno stile minimal e per avere la possibilità di spostarlo nei vari ambienti della casa; opta invece per una ciotola dal design glam se vuoi ottenere l’effetto di un vero e proprio pezzo statement.
    Le ciotole sono piccoli complementi utili in tutte le case: versatili, si prestano a ogni evenienza. Possono avere le forme più varie ed essere realizzate in materiali semplici o preziosi: le più classiche sono quelle in porcellana, eleganti e raffinate, perfette per diventare deliziosi ornamenti.

    Colori e materiali: una piccola guida

    Da tonalità sgargianti come il rosso rubino e il blu oceano, passando per il classico bianco e nero, questi piccoli complementi d’arredo danno il loro meglio in ogni angolo della casa. In base allo stile della stanza, scegli uno svuotatasche adatto.
    Se devi posizionare la tua ciotola svuotatasche sopra un mobile in legno chiaro, scegline una bianca o che richiami ai colori della natura, come il verde: si abbinerà benissimo al materiale naturale della credenza o della mensola. Per accessoriare un mobile in metallo, invece, opta per uno svuotatasche più di design o in toni più sgargianti, per dare un tocco glam alla cosolle in stile industriale
    I materiali preferiti per gli svuotatasche sono assolutamente la porcellana e il legno, abbinabili a tutti gli stili di arredamento. Anche il vetro sta diventando amatissimo per piccoli accessori di questo tipo, sia trasparente che colorato: un prodotto leggero e facile da pulire, perfetto anche come piccolo regalo.

    Ciotole decorative: non solo come svuotatasche

    Ebbene sì: le piccole ciotoline sono utilissime per tantissimi altri scopi, non solo come svuotatasche posizionate all’ingresso della tua casa! Vediamone insieme alcuni.

  • Portagioie: sulla consolle in camera da letto o sul comodino, una piccola ciotola può aiutarti a tenere in ordine i gioielli che indossi più spesso.

  • Centrotavola: se è un po’ più grande, può essere utilizzata come ciotola centrotavola e abbinata a un vaso dello stesso colore con dei fiori freschi.

  • Organizzatore: una serie di ciotole di diverse dimensioni tornano utili nel bagno della tua casa. Utilizzale per conservare dischetti riutilizzabili, elastici e mollettine o per esporre i tuoi prodotti skincare preferiti.
  • Qualunque sia l’utilizzo per le tue nuove ciotole decorative, assicurati di prendertene cura in base al materiale per evitarne l’usura. Sfoglia le nostre proposte e acquista il tuo nuovo svuotatasche con un click su WestwingNow!