Tavolini di legno

80 Prodotti
Ordina per

Tavolini in legno: sempre al posto giusto

Un tè pomeridiano, una serata con gli amici, un aperitivo o semplicemente un momento di relax in famiglia. Protagonista discreto della stanza, il tavolino è un pratico mobiletto dalle molteplici funzioni. Lo puoi usare per appoggiare la tazza di tè o un piattino con dei biscotti, oppure solo a scopo decorativo, per sistemarvi candele, foto e vasi di fiori. Nelle sue versioni con cassettini, è ideale per riporre riviste, chiavi e altri oggetti che hai bisogno di tenere sempre a portata di mano.

A seconda dello stile, i tavolini in legno cambiano forma e finiture. Ecco qualche esempio:

  • stile etnico, caldo ed esotico, per un tavolino in legno di mango o teak con particolari venature rossicce, su cui appoggiare una suggestiva lanterna rossa;
  • stile industrial, per un tavolino declinato nelle tonalità scure naturali oppure arricchito da sfumature di grigio antracite, con dettagli in vetro o metallo;
  • stile scandi, per un tavolino in legno chiaro e grezzo che guarda all’essenzialità dei paesi del nord.

Pino, quercia, noce, laccato, anticato o colorato: il legno è per natura un materiale estremamente versatile, declinabile in una miriade di stili diversi. E il tavolino in legno non fa certamente eccezione: grazie all’ampissima varietà di modelli esistenti non sarà di sicuro un problema individuare quello che più rispecchia la tua personalità e quella della tua casa: abbinalo a una decorazione artistica e fai sbocciare la tua casa.

Tavolini di legno: a tutto relax

Il salotto è la stanza della casa in cui si trascorrono tanti piacevoli momenti di riposo, soli o in compagnia, chiacchierando, guardando un bel film o leggendo buon libro. Circondarsi di mobili e accessori che trasmettono sensazioni di comfort renderà l’ambiente completo e adatto a soddisfare le tue necessità. Il legno, più di ogni altro materiale, è perfetto per comunicare sensazioni positive e accoglienti. Impossibile non citare anche la sua praticità: un tavolino non può mancare nel tuo living.

Comodi da affiancare al divano e alle poltrone, anche come punto di appoggio per una piccola tv, i tavolini in legno diventano elegantissimi se arricchiti da un vaso di vetro con dei freschi. In particolare, i modelli dotati di cassettini o a contenitore ti faranno guadagnare tanto spazio aggiuntivo, dove sistemare e tenere sempre a portata di mano il telecomando o un morbido plaid in cui avvolgersi quando le temperature calano.

Un soggiorno ricercato si fonda su elementi coerenti tra loro, per creare un ambiente in cui ogni mobile e complemento impreziosisca e completi l’altro. A seconda della lavorazione, il tavolino basso in legno si adatterà a uno specifico mood. Come sarà la tua nuova casa? Inizia subito ad arredarla, esplorando la nostra vastissima selezione on line: metti nel carrello, acquista e preparati a ricevere tutto velocemente. Compra i tavolini in legno su WestwingNow e cambia il look alla tua casa!