Ceste

60 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro

Ceste e cestini portaoggetti per fare ordine in casa

Ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa: per mantenere tutte le stanze in ordine perfetto, tieni sempre a portata di mano ceste e cestini portaoggetti. Sono molto più che semplici complementi d’arredo, dato che riescono a coniugare praticità e stile, offrendoti spazio in più per contenere piccoli o grandi oggetti. Super versatili, grazie ai vari materiali in cui sono realizzati si adattano a ogni ambiente e riescono anche a definirne lo stile.

Come regola generale per scegliere i modelli più adatti, valuta prima lo stile generale e dosa sapientemente colori e grandezze. Se la tua casa è arredata con mobili country, ad esempio, opta per ceste portatutto in fibra naturale e legno, a cui abbinare vasi decorativi ed elementi tessili declinati in una palette in tinte pastello. Al contrario, in un open space moderno, in perfetto equilibrio tra minimalismo e design, i cestini in metallo si inseriranno a meraviglia.

Non dimenticare un pratico cesto porta plaid da posare accanto al divano, ai piedi del letto o nella cameretta. Sceglilo in un colore neutro oppure a contrasto con il cromatismo dominante: in un living giocato sul colore bianco, con dettagli in vetro e acciaio, la soluzione perfetta potrebbe essere un tris di ceste nere di dimensioni diverse. Puoi anche decidere di alternare i cestini secondo le stagioni e le festività, per vestire il tuo appartamento di nuance e ispirazioni sempre nuove.

Praticità e stile per tutte le stanze

Vimini, rattan, cotone, plastica… qualunque sia il materiale con cui sono realizzate, le ceste diventano subito uno scrigno magico dove riporre tutto. Accessori funzionali e divertenti, irrinunciabili per chiunque desideri mantenere la casa sempre ordinata, le ceste sono elementi d’arredo che completano ogni stanza.

Trova le tue preferite per i vari ambienti domestici e riempile con tutto quello che preferisci: ecco qualche suggerimento da cui partire.

  • Posiziona le ceste portabiancheria in bagno o nella zona lavanderia per suddividere i capi da lavare.
  • Appoggia dei cestini in metallo sul tavolo della cucina o in soggiorno, per raccogliere la frutta, il pane o altri alimenti.
  • Sistema una o più ceste portatutto colorate e divertenti in cameretta, così i tuoi piccoli saranno invogliati a sistemare tutti i loro giochi.
  • Non dimenticare di usare dei cestini portaoggetti in salotto, per raggruppare telecomandi, cavi e tutto ciò che vuoi tenere in ordine.
  • Se non vuoi lasciare in bella vista i tuoi asciugamani riponili all'interno di una cassettiera o di una cesta decorativa, così avrai tutto in ordine e a portata di mano.
  • Perché aspettare? È il momento giusto per rifare il look alla tua casa: compra ceste e cestini su WestwingNow, scegliendo lo stile che incarna di più la tua personalità, e trasforma ogni stanza.