Scatole e contenitori

70 Prodotti
Ordina per

Scatole e contenitori: trova quello che cerchi

Un luogo dove sicuramente i contenitori hanno la loro funzionalità è l’armadio. I contenitori per armadi puoi inserirli direttamente nei cassetti oppure posizionarli nel loro interno in modo strategico. In base all’utilizzo potrai optare per un diverso modello: dai portatutto pensili alle scatole a scomparti fino alle scatole portabiancheria che giocano un ruolo importantissimo nel conservare gli indumenti da non usare temporaneamente. Le scatole per armadi non sono solo pratiche e funzionali, i loro colori e le loro fantasie ti invoglieranno anche a disporle all’esterno del guardaroba. Sempre rimanendo nell’ambito dell’armadio o di cassettiere e credenze, si rivelano formidabili i divisori per cassetti, puoi sistemare con armonia e criterio la biancheria, ma anche i piccoli accessori. Costituiscono la soluzione ideale per ordinare con cura il contenuto dei tuoi mobili.

Un altro ambiente che si presta a essere ordinato e arredato con i contenitori è il bagno. Il ricorso ai contenitori per bagno porta organizzazione e pulizia e ti facilita la vita. Per esempio se utilizzi contenitori in plastica sono facili da pulire e durano a lungo. Il bagno come è noto è pieno di moltissimi, e spesso piccoli, oggetti. I contenitori per bagno perciò consentono di distribuire e di suddividere i saponi, i cosmetici e tutto l’indispendabile che ti serve per prepararti al meglio.

Scatole e contenitori: materiali, funzionalità e colori a non finire

Non solo il dovere di mettere in ordine, ma anche il piacere: una bella scatola è una gioia per gli occhi, dà brillantezza all’ambiente in cui la poni. Per esempio puoi pensare a scatole decorate che portano un tono vintage o shabby chic a quell’angolino che ti sembra un po’ vuoto e sottotono e dentro di esse puoi riporre il tuo plaid al riparo dalla polvere. I colori sono tantissimi, le scatole colorate sono di qualsiasi tinta, dimensione e forma. Scegli un set coordinato di scatole colorate in diverse dimensioni in modo che, quando alcune di queste restano inutilizzate, si possano conservare una dentro l’altra. E poi perché non pensare allo studio o alla scrivania su cui studiano i ragazzi? Le scatole colorate possono essere fondamentali non solo in ufficio, ma anche in questi due luoghi casalinghi dove avere un’efficace disposizione degli oggetti aiuta a svolgere meglio i propri compiti.

I materiali con sui sono composte le scatole e contenitori sono davvero tanti, ma le scatole plexiglas hanno un gusto particolare, molto tecno se scelte in colori fluo, sono adatte in un ambiente minimal se posate su scaffali di metallo. Le scatole di plastica trasparenti invece rappresentano un riferimento per chi ama gli accessori funzionali e gradevoli. Le scatole di plastica trasparenti sono praticissime nelle stanze dei bimbi come scatole portagiochi, per tenere sempre in ordine libri, peluches e giocattoli di vario genere senza farli scomparire alla loro vista.

Se la tua passione è la sartoria potrai trovare nelle scatole da cucito dei praticissimi accessori in cui riporre spilli e fili e ti aiuteranno a ritrovare il proverbiale ago nel pagliaio. Come puoi vedere le scatole si prestano a contenere di tutto e le scatole portaoggetti sono la massima espressione per tenere tutto sotto controllo e vivere in un ambiente che trasmette tranquillità e pulizia.

Quanti usi, quante applicazioni e quanti luoghi in cui porle per arricchire e ordinare gli spazi, ma perché allora non pensare di regalarle? Le scatole regalo che trovi su WestwinNow sono meravigliose. Ovviamente non solo quelle, ma anche, e sopratutto, le tue... cercale.