Portariviste

36 Prodotti
Ordina per

Portariviste, per il tuo riposo serale

Arrivare a casa la sera e abbandonarsi al relax è il momento più atteso e rigenerante della giornata. La tua poltrona preferita, una tazza di cioccolata calda, tante candele accese e un momento tutto tuo, magari per sfogliare un mensile dedicato all’arredamento. In un living pensato su misura per te e per le tue esigenze non può mancare un portariviste. Sarà un alleato perfetto per contenere i tuoi magazine preferiti, ma anche per abbellire lo stile di casa.

L’ordine e l’estetica saranno quindi racchiuse all’interno di un solo elemento. Bello, pratico e funzionale, il portariviste sarà un grande aiuto e sarà disponibile in diversi colori. Puoi scegliere quello che più si inserisce nel tuo appartamento, come ad esempio:

  • portariviste a forma di cesta, in feltro;
  • portariviste di design in plastica trasparente;
  • portariviste in metallo verniciato di nero, per una casa industrial.

Per un rilassante momento a fine giornata, da passare sul divano bianco o sulla chaise longue, non possono mancare un buon libro o una rivista. I dettagli, come sempre, fanno davvero la differenza, soprattutto in case contemporanee che puntano sull’essenzialità degli elementi. Un portariviste moderno è il tocco in più per sistemare con cura tutti quei giornali che rischierebbero di accumularsi sul tavolino da salotto.

Portariviste: uno per ogni stile

Magazine di moda con copertine patinate, quotidiani, settimanali di attualità e i classici giornalini dei piccoli: in una casa in cui la carta stampata non manca mai, è importante pensare anche all’ordine. Il portariviste è l’accessorio giusto per conservare con cura ogni pubblicazione, sia nel salotto che nella camera da letto, ma non solo: decorerà ogni stanza della tua casa occupando il minimo spazio e dando il massimo risultato.

Oltre ai modelli di design, in plexiglass e metallo, puoi trovare anche versioni classiche, in tonalità pastello e colori naturali. Altri ancora potranno essere più eccentrici oppure semplicemente più colorati adattandosi a stili d’arredo come il boho o lo stile etnico. Un portariviste da parete si adatterà agli spazi piccoli, mentre quelli più importanti potranno essere posti al centro dell’attenzione, su un tappeto a contrasto. E, perché no, un portariviste trova spazio persino sotto il portico, vicino alla poltroncina su cui ti piace accomodarti quando vuoi passare un po’ di tempo all’aria aperta.

Desideri rinnovare il salotto e le altre stanze della tua abitazione e hai bisogno di ispirazione? Esplora le categorie del sito e metti nella lista dei desideri quello che più ti piace. Non riuscirai più a smettere di navigare tra mobili e originali complementi d’arredo. Una volta deciso cosa acquistare, invia l’ordine in pochi secondi: al resto penseremo noi. Cerca portariviste su WestwingNow e trasforma la casa in pochi click!