Abbiamo incluso modelli diversi per rispondere a differenti necessità: dal cofanetto portagioie da riporre sul comò, al porta gioielli grande e capiente per i bijoux voluminosi, dalle scatoline per i piccoli accessori agli stand per appendere le collane.
Scopri tutta la selezione! Per ulteriori informazioni consulta la nostra Guida.
Piccolo o grande, semplice o decorato: il portagioie è un prodotto indispensabile in ogni camera da letto. Se non ne possiedi uno tutto tuo, è arrivato il momento di fare spazio sul comodino o sulla cassettiera della zona notte. Che sia in legno, ecopelle, metallo o vetro, sarà il migliore alleato per conservare tutto quello che hai di più caro. Possono essere anelli e collane preziose oppure piccoli oggetti dal valore simbolico, che ti riportano alla mente momenti del passato.
Oltre alla loro funzione pratica, gli organizer per gioielli saranno anche bellissimi accessori decorativi. Disponibili in tantissime forme e colori, che possono tranquillamente completare armoniosamente gli stili d’arredamento della tua casa, saranno accessori che renderanno ogni stanza più elegante e raffinata.
I porta gioielli possono avere vesti diverse: dalle custodie per gioielli in velluto ai cofanetti in ecopelle, dalle scatole in vetro ai cofanetti in marmo – lasciati ispirare!
Per un look più moderno, punta su un portagioie di design in metallo. Cerchi un tocco di romanticismo? Allora ti innamorerai di un portagioie color argento o rosa. Per tenere tutto in perfetto ordine opta per una variante con tanti scomparti e cassettini, dove custodire tutti i gioielli più preziosi, dagli anelli alle collane, senza dimenticare braccialetti e orologi.
Trasmettono un senso di lusso ed eleganza. La cassettiera portagioie rivestita in ecopelle spiccherà sul comò della camera da letto, accanto a un vassoio su cui terrai profumi e piccoli oggetti deco.
Il portagioie moderno in vetro trasparente, minimal e raffinato, è perfetto se disposto accanto a un altro uguale ma di dimensioni differenti. Considera anche il lato pratico: vedrai il suo contenuto anche con una rapida occhiata!
Il portagioie in legno può assumere diverse forme. Dal portagioie shabby chic decapato, alle varianti più contemporanee. Se invece ami lo stile vintage, scegli un piccolo scrigno in legno, uno specchio portagioie o un armadio portagioie, proprio come quelli che si usavano in passato.
In quanto a praticità non battono nessuno! Resistente e funzionale, un portagioie grande in plastica è perfetto da tenere anche a portata di mano sul ripiano del bagno.
Sono anche tante altre le versioni disponibili per questo originale oggetto, come ad esempio un porta gioielli:
Portagioie shabby chic, portaoggetti da bagno, o cofanetto con specchio contenitore per gioielli: qualunque sia la tua esigenza, cerca nella nostra selezione il tuo modello di portagioielli preferito. Lasciati ispirare da WestwingNow e trova il posto giusto per le cose a cui tieni di più!
Per i piccoli accessori da indossare tutti i giorni come anelli e spille, scegli un porta bijoux da tenere sul comodino o sulla cassettiera della camera!
La scatola porta orologi è fondamentale per chi ama abbinare questo accessorio all’outfit di ogni giorno. Il porta orologi ti consente di mantenerli in ordine e al sicuro.
Un piccolo cofanetto portagioie da destinare agli orecchini è d’obbligo se ami collezionare questi deliziosi ornamenti! Il porta orecchini deve permetterti di poter appendere o fissare ciascuna coppia di orecchini per trovarli più facilmente.
Che si tratti di un rotolo portagioielli, di uno specchio portagioie o di un vero e proprio porta collane, la sua praticità ti stupirà! Le collane saranno ordinate e potrai disporle anche per tipologia e colore!
Una coppia di orecchini pendenti, una spilla vintage scovata in un mercatino dell’antiquariato, l’anello appartenuto alla nonna: ogni donna ha i suoi gioielli preferiti, quelli che indossa per sentirsi più bella. Come fare a tenere sempre in ordine collane, pendenti e altri accessori? Forme sinuose e materiali lucenti si incontrano nell’albero portagioielli, sui cui rami potrai appendere i bijoux. Sistema il portagioie su una consolle o sul comò: è concepito anche per decorare e per essere guardato.
Se ami viaggiare e sei costantemente alla ricerca del prossimo volo verso una nuova meta, niente paura: non dovrai rinunciare ai tuoi gioielli. Quando non è possibile portare dietro l’amato portagioie, puoi sostituirlo con qualcosa di più pratico. Oltre all’organizer per trucchi, non dimenticare un comodo portagioie da viaggio – l’alleato ideale per avere sempre con te un pezzo di casa, senza tuttavia dover rinunciare all’estetica e all’eleganza di un classico portagioie grande. Con o senza manico, realizzato in materiale impermeabile, il bauletto portagioie da viaggio è perfetto per essere messo in valigia o nel trolley. Di ritorno dal viaggio, tienilo a portata di mano, posizionandolo su una mensola nella tua stanza guardaroba oppure sulla cassettiera: è un oggetto che fa sempre bella figura – soprattutto se caratterizzato da forme particolari.
Se vuoi, puoi abbinare all’albero portagioielli anche un porta bijoux o una scatola portagioie in vetro, uno scrigno portagioie e un vassoio decorativo, in cui riporre i tuoi preziosi che non trovano spazio in un contenitore. Aggiungi qualche candela e un vaso: avrai così creato un angolino speciale all’interno della tua stanza. L’idea in più? Usa un albero portagioie anche nell’ingresso di casa, per appendere tutte le tue chiavi!
Stai cercando un cofanetto portagioie dove riporre tutti i gioielli? In camera o sulla specchiera del bagno, il tuo scrigno sarà un piccolo gioiello per gli occhi. Trovalo ora nella nostra selezione di accessori per la casa: i nostri esperti sono sempre al lavoro per suggerirti nuove idee e ispirazioni. Esplora il catalogo, poi acquista comodamente dal divano di casa tua in pochi secondi. Scopri i portagioie su WestwingNow e impreziosisci la tua casa!