Dimensioni

    Portagioie

    51 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Ordina: Più popolari
    Filtro

    Portagioie: uno scrigno per i tuoi tesori preziosi

    Quanti bijoux hai? E quando hai fretta riesci a trovare subito quello che vorresti indossare? Se la risposta è negativa è arrivato il momento di acquistare un porta gioielli. Oltre ad avere un grande potere d'arredo, un portagioie è l'accessorio perfetto per fare un po' di ordine tra oro, argento, orologi e accessori meno preziosi.

    Le scatole portagioielli sono utilissime, soprattutto se punti a organizzare i bijoux in base alla loro tipologia. Un cassettino per i braccialetti, un altro per gli anelli e, magari, una gruccia portagioie per le tue collane: su WestwingNow puoi acquistare cofanetti portagioielli di ogni tipo e dimensione. Forme e materiali, poi, dipendono dai tuoi gusti personali, dallo stile d’arredo della tua casa e dalla stanza che ospiterà il portagioie: lo tieni vicino agli accessori bagno pronto per essere utilizzato mentre ti prepari la mattina, oppure lo tieni in camera da letto sul tuo comodino preferito?

    Scegli il portagioie che si adatta al tuo stile

    In vetro decorato, in legno o in metallo? Con specchio incorporato o senza? Con decorazioni o dall'aspetto sobrio e minimale? La scelta del porta gioielli perfetto dipende solo da te. Abbiamo selezionato portagioie particolari o lineari di ogni tipo e fattura: nessuno rimarrà deluso dalla nostra selezione.

  • Portagioie in vetro con coperchio rimovibile: disponibile in diverse forme, dimensioni e colori, un porta bijoux di questo tipo è perfetto per chi ama la trasparenza e il potere d'arredo che solo il vetro sa dare. Scorri sulla pagina e scopri tutte le nostre proposte, innamorati degli inserti dorati e delle forme particolari dei coperchi, che aggiungeranno un tocco d'artista alla tua camera da letto.

  • Porta gioielli rettangolare in legno: l'aspetto a cofanetto è adatto a chi ama uno stile d'arredo minimale. Gli interni rivestiti in velluto donano morbidezza e funzionalità. E se possiedi molti bijoux, i diversi scomparti ti permetteranno di trovare subito ciò che ti serve. C'è un'ultima scelta da fare: con specchio o senza specchio? Non temere, perché qui trovi entrambe le opzioni!

  • Gruccia portagioie per le collane: se cerchi portagioie particolari, la gruccia di design per appendere le collane è perfetta per dare un tocco estroso alla tua camera da letto. Oltre a generare un colpo d'occhio d'eccezione, evita che le collane si attorciglino tra loro. In legno o in metallo, minimale o con design ad albero, qui trovi tante tipologie da abbinare allo stile predominante della tua casa.

  • Quando si parla di porta gioielli è il design a interpretare il ruolo da protagonista. I materiali e il tuo gusto fanno il resto. Scorri le proposte, fatti ammaliare dai portagioie particolari e acquista quello che meglio si adatta allo stile della tua casa.