Comodini di legno

23 Prodotti
Ordina per

Comodini di legno: per incorniciare il letto

I comodini di legno sono complementi d’arredo a cui è impossibile dire di no. Belli e utili, impreziosiscono la camera da letto, fornendo un comodo piano d’appoggio per occhiali, libri, portagioie e tutto ciò che necessiti di avere a portata di mano prima di addormentarti e al tuo risveglio. Per aprire gli occhi nella stanza che hai sempre sognato, lasciati tentare dall’eterno fascino dei materiali lignei.

Il legno è un materiale che diventa subito protagonista, sia nelle sue sfumature più scure che in quelle più chiare. Quercia, legno massiccio o di cirmolo: in ogni sua essenza riesce a scaldare l’ambiente e a dare personalità. È perfetto per il comodino con cassetti, ma anche per il comò, la scrivania o la consolle, mobili che esprimeranno tutto il gusto di una bellezza complessa e senza tempo.

Cosa manca ancora nella tua camera da letto? Ricordati che è un ambiente molto personale, a cui dedicare tante attenzioni. Preferisci un comodino bianco o un comodino antico? Scoprili tutti nel nostro sito: basta registrarti gratuitamente e iniziare subito a curiosare online tra le tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da WestwingNow!

Comodini di legno: per la casa Cool Country

Un camino acceso, una tazza di latte caldo, un morbido pouf lavorato a maglia e un tappeto in pelle di pecora steso sul parquet: sembra un sogno, vero? Se vuoi trasformare la tua casa in uno chalet di lusso, allora lo stile che fa per te è il Cool Country. La stanza che più di tutte si presta a essere interpretata in questa chiave classica e contemporanea allo stesso tempo è la camera matrimoniale.

Metti al centro un letto importante, con testiera in pelle. E i complementi d’arredo in abbinamento? comodini in legno sono dei must have: a seconda del materiale in cui sono realizzati, cambiano l’atmosfera. Tra le tante proposte, ecco le più originali:

  • un comodino in ciliegio, per un effetto più “caldo”;
  • un comodino in legno grezzo, se cerchi un look più rustico;
  • un comodino in legno di mango, per un tocco esotico.

Sui comodini puoi disporre oggetti pratici e decorativi, come un porta telefono, una lampada da lettura in acciaio dorato e una cornice in quarzo rosa, per un ultimo tocco vezzoso e chic. Usala per tenere sempre vicino a te uno scatto particolarmente significativo e importante, che possa emozionarti ogni volta che lo vedi. Perché lo stile di un living è dato persino da elementi intangibili, come l’insieme dei ricordi che riempiono ogni stanza.

Comodini di legno: fascino Black & White

Ti piacciono i contrasti forti? Le sfumature non fanno proprio per te? Allora la tua casa dovrebbe incarnare il tuo modo di essere: vestila in Black & White, per uno stile deciso e modernissimo, fatto di colori semplici. Il bianco è da sempre il colore per eccellenza del candore e della luce, mentre il nero è la tinta della notte e delle tenebre. Così diversi, così unici: insieme formano la coppia perfetta. I comodini di legno possono diventare degli accessori chiave per giocare con questa tendenza.

In legno laccato color latte, abbinati a elementi in acciaio verniciato nero come lampade da lettura, i comodini sono perfetti per esaltare la zona notte e creare un mix davvero audace, trasformando la camera da letto in una moderna oasi di pace e di relax.

Non sai ancora quale mobile scegliere? Quello giusto per la tua casa è lì che ti aspetta. Registrati sul sito e, comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti dalle nostre categorie e aggiungili con un solo click al tuo carrello. Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento che preferisci e al resto ci pensiamo noi. Che aspetti? Inizia lo shopping ora: compra comodini di legno su WestwingNow per cambiare look alla tua camera!