Pouf

181 Prodotti
Ordina per

Pouf: un modo di stili, forme e materiali

I pouf della selezione disponibile su WestwingNow sapranno ispirarti grazie alla varietà di dimensioni design e materiali. Potrai scegliere, ad esempio, di arredare i tuoi ambienti utilizzando:

  • Pouf moderni, dalle linee essenziali.
  • Pouf glam generalmente in velluto, con frange o base in metallo dorato.
  • Pouf shabby chic, realizzati con materiali naturali e declinati in colori neutri.

Ma non solo, i pouf esprimono la loro personalità tra i mobili del salotto o della camera da letto grazie anche alla loro forma. Potrai sbizzarrirti scegliendo un pouf cubo per rendere più accogliente l’ingresso, oppure un pouf tondo da posizionare ai piedi del letto oppure un pouf rettangolare morbido e ampio da sistemare sul tappeto del salotto.

A seconda della destinazione puoi scegliere un pouf anche in base al materiale. Troverai pouf in velluto per interni più eleganti, in fibra sintetica per la massima praticità e in pelle o fibre naturali per un ambiente rilassato e salutare. Per la pulizia e la manutenzione affidati alle indicazioni riportate in etichetta: in linea di massima, la maggior parte dei pouf si puliscono con un panno umido.

Idee per decorare con i pouf

Nel living non può mancare un pouf poggiapiedi: sistemalo accanto al divano assieme a un altro pouf da salotto abbinato da utilizzare come punto d’appoggio o come seduta d’emergenza per gli ospiti. Un’altra pratica variante è la poltrona pouf, conosciuta anche come bean bag, anch’essa ideale da sistemare su un tappeto a pelo lungo, accanto al coffee table.

In un living d’ispirazione glam, non possono invece mancare i pouf colorati in velluto con basi color ottone, da abbinare a lampade in metallo e specchi color oro o gli eleganti pouf con le frange di tendenza. I pouf tricot lavorati a maglia o quelli in pelliccia sono ideali per gli ambienti d’ispirazione scandi, per gli spazi dal look boho scegli i pouf con nappe e pon-pon mentre negli interni etnici sono perfetti i pouf realizzati in fibre di canapa.

Per gli spazi outdoor scegli i pouf pensati appositamente per gli ambienti esterni, resistenti alle intemperie e facili da lavare: abbinali a dei tappeti da esterni e a delle sedute lounge e rendi magica l’atmosfera utilizzando candele e lanterne.

Il pouf è per eccellenza il complemento della zona giorno, ma la sua versatilità gli permette di inserirsi perfettamente anche negli spazi della camera da letto: scegli un modello con struttura rigida da collocare al posto del tradizionale comodino, oppure utilizzalo come seduta del tuo angolo beauty. All’ingresso di casa, invece, collocalo accanto alla consolle: sarà utile per poggiare la borsa o quando devi togliere o indossare le scarpe.

Lasciati ispirare dalla tante varianti di pouf disponibili online su WestwingNow: aiutati con i filtri laterali per selezionare i tuoi modelli preferiti e inizia subito a dare un nuovo look più funzionale alla tua casa!