Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Pouf

    32 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro

    Pouf: il più versatile dei complementi d’arredo

    Tra i complementi d’arredo più amati, i pouf sono veri e propri alleati di stile per tutti gli ambienti della casa. Possono essere utilizzati come seduta in più per gli ospiti, come elemento decorativo o spazio per riporre le tue cose, nel caso dei pouf contenitori. Grazie all’infinita varietà dei modelli, riescono ad aggiungere personalità a una stanza oppure decorare discretamente, in base alle tue necessità e allo stile scelto.

    Il pouf poggiapiedi è per eccellenza il complemento del living, accanto al divano. La posizione ideale è infatti nel cuore del tuo salotto, dove possono essere utilizzati come superfici su cui rilassare le gambe: in questo caso scegli un comodo pouf imbottito. Nelle versioni più rigide, invece, possono trasformarsi in pratici tavolini su cui appoggiare riviste, telecomandi e vassoi.

    Il tipo di rivestimento fa la differenza e ti aiuta a creare uno stile equilibrato, giocato su un sottile fil rouge. Se la tua casa è in stile scandinavo, nella zona giorno staranno benissimo dei pouf fatti a mano in maglia oppure juta. Vuoi aggiungere un sofisticato tocco femminile? Allora opta per un pouf da arredo in velluto rosa trapuntato. Super chic! Sceglili coloratissimi per la cameretta oppure in stile boho per la terrazza, un ambiente che potrai poi rendere ancora più accogliente grazie a tappeti da esterni e sedute lounge. Con qualche candela accesa le tue serate sotto le stelle saranno magiche!

    Pouf con contenitore e poggiapiedi: belli e funzionali

    Grazie a un comodo vano interno, i pouf contenitore e i pouf scarpiera assolvono anche a un’altra funzione, permettendoti di riporre plaid, giornali e scarpe. In questo modo il salotto risulterà sempre in perfetto ordine, oltre che super accogliente. Lo stesso vale per la zona notte: scegli un pouf di design con spazio interno da mettere a bordo letto, dentro cui inserire la biancheria e le coperte. I pouf sono indispensabili all’ingresso, dove diventano il tuo punto d’appoggio per togliere o indossare le scarpe, oltre che un comodo pouf scarpiera.

    Per trovare il colore giusto, considera le tonalità degli altri arredi presenti, come divano, tende o cuscini, e cerca di non usare più di tre nuance in una stanza. Per quanto riguarda i materiali, scegli tra questi e molti altri modelli:

  • Pouf in velluto.
  • Pouf imbottito rivestito in cotone.
  • Pouf poggiapiedi in pelle.
  • Pouf in lana.
  • Estroso o minimalista? Piccolo o extra large? Lasciati ispirare dalla selezione di pouf su WestwingNow e inizia subito a dare un nuovo look alla tua casa!