Cerca

Lampadari LED

37 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Lampada a sospensione a LED per un elegante risparmio energetico

Le lampade a sospensione a LED sono di tendenza! Perché grazie ai design più recenti, creano accenti speciali con un basso consumo economico. I modelli regolabili in altezza illuminano aree specifiche come il tavolo da pranzo o il soggiorno attraverso una luce focalizzata. I suoi elementi a sospensione appaiono eleganti e dinamici se posizionati con diverse altezze. Perché a differenza delle lampade da parete e da soffitto, i lampadari LED si fanno notare influenzando notevolmente l'atmosfera di una stanza. Pertanto, non solo garantiscono un'illuminazione perfetta nella sala da pranzo e in altre zone giorno, ma ne completano anche la decorazione.

Scopri le proprietà pratiche di lampadario a LED

Che si tratti del soggiorno, della cucina o del corridoio: le lampade a sospensione a LED possono fare molto di più che semplicemente avere un bell'aspetto! Oltre al loro basso consumo sono abbinate molte altre utili funzioni.

  • Approfittate di una luminosità particolarmente brillante con un consumo energetico ridotto. Queste lampadine richiedono poca manutenzione e durano fino a 50.000 ore!
  • Lampada a sospensione con molte lampadine: le lampade a sospensione con LED sono disponibili nelle versioni a singola e multilampada. I primi sono adatti per piccole aree o per il tavolo rotondo della cucina. I modelli multilampada, invece, illuminano perfettamente anche i lunghi tavoli della sala da pranzo: come lampada a faretto, possono illuminare più mobili contemporaneamente.
  • Lampada a sospensione dimmerabile: la lampada a sospensione a LED con lampadine dimmerabili consente di regolare individualmente l'intensità della luce. Adattalo alle tue esigenze: se stai leggendo un libro, la lampada dimmerabile può essere regolata più luminosa, se invece vuoi rilassarti, inonda la stanza di una luce calda.
  • Lampade regolabili in altezza: puoi regolare il cerchio luminoso della tua lampada a sospensione a LED come desideri. Più bassa è la sospensione del modello della lampada, minore è il raggio illuminato.
  • Lampadari con LED in design esclusivi

    Le classiche lampade a sospensione a LED sono costituite da un semplice paralume e un braccio e si abbinano con quasi tutti gli stili. I lampadari LED moderni, invece, gli fanno assumere il ruolo di protagonista nella stanza con nuovi materiali e forme. Che sia la lampada in metallo dalla forma astratta, un modello piatto di design in alluminio o la lampada a gocce : i designer reinterpretano costantemente l'illuminazione a risparmio energetico! Altrettanto apprezzate sono le varianti in delicato vetro opalino o con diffusore: entrambe le versioni garantiscono un'atmosfera diffusa e morbida. E tu cosa aspetti? Compra subito il tuo lampadario LED di design!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095