Sedie in grigio

123 Prodotti
Ordina per

Sedie grigie, un tocco di stile in casa

Quando si arreda la propria abitazione, è bene puntare su elementi semplici, ma dotati di quel qualcosa di speciale che riesca a elevare a un livello più alto lo stile di casa. Per arricchire il tavolo della cucina o della sala da pranzo si possono scegliere degli elementi raffinati come le sedie grigie. Come il bianco, è un colore facile da abbinare e con una palette di sfumature davvero variegata. Non solo si coniuga ottimamente con tonalità cariche e accese, come i colori primari usati per tappeti e tavoli, ma si presta anche a giochi ton sur ton.

Se vuoi puntare su semplicità ed eleganza non ti resta che mixare forme e materiali per dare carattere all’arredo. Le sedie in grigio realizzate in policarbonato, lucide e minimal, eventualmente impreziosite con lavorazioni e intarsi sullo schienale, sono perfette per realizzare questo obiettivo. Persino la plastica ben si adatta, per la sua semplicità, a essere plasmata per la realizzazione di sedute, perfette da utilizzare in cucina perché semplici da pulire.

Un grande classico di oggi è invece rappresentato dalla combinazione di velluto, per la seduta e lo schienale, e del metallo per le gambe della sedia. Un mix di irresistibile gusto che rende le sedie adatte sia ad ambienti molto moderni che di ispirazione più classica, con tante decorazioni glam come specchi o pouf.

Sedie grigie: trova quella che fa per te

La sedia è un elemento spesso sottovalutato, seppur irrinunciabile, che non ha solo un ruolo funzionale, ma anche decorativo ed estetico. In cucina, le sedie grigie doneranno praticità e carattere, ma arricchiranno il tavolo della sala da pranzo bianco spezzandone l’estremo minimalismo. Nelle loro svariate tonalità, le sedute in grigio si accostano bene ad ambienti molto colorati, perché smorzano la vivacità dei toni con discrezione ed eleganza. Si può giocare e rendere la stanza ancora più particolare abbinando modelli differenti, purché abbiano tonalità e forme diverse.

Una sedia in tessuto è il complemento d’arredo perfetto per una casa raffinata e allo stesso tempo razionale. Ad esempio, le poltroncine in tessuto si inseriscono perfettamente in un’abitazione che necessita di un tocco di stile. I vari dettagli, come lo schienale o i piedini, possono essere resi ancora più accattivanti grazie all’utilizzo del legno. Pensale abbinate al materiale e al colore del divano o delle poltrone: creerai un ambiente coordinato di grande effetto.

Essenziali e minimal, le sedie arredano gli spazi di casa con semplicità, arricchendo tavoli di design dalle linee razionali e geometriche. Se ami il grigio e vuoi vestire la casa con questa tinta ultra chic, scopri subito il nostro catalogo on line: i filtri e le categorie ti aiuteranno a selezionare gli oggetti che stai cercando. Una volta deciso, ti basterà mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Trova le sedie grigie su WestwingNow e rivoluziona lo stile del tuo living!