Tavolini di metallo

167 Prodotti
Ordina per

Tavolini di metallo: per un salotto industrial

Pochi mobili di grande impatto, poltrone in pelle invecchiata, linee ruvide e moderne, tanto legno grezzo e metallo: se il tuo appartamento rispecchia questo stile, allora sei fan dell’industrial. E cosa c’è di meglio dei tavolini in metalloper arredare una casa in stile loft?

I modelli a disposizione sono tantissimi e si differenziano per forma, dimensioni e materiali. E tu quale preferisci? Ecco qualche tipologia tra cui scegliere:

  • tavolino con struttura a cubo in metallo dorato e piano in legno di mango;
  • tavolino color rame, con un’unica base sinuosa;
  • tavolino con treppiede, per occupare poco spazio;
  • tavolino con doppio ripiano riflettente, ancora più pratico;
  • tavolino con struttura in metallo a listini e base verniciata in nero.

Rotondo, quadrato, rettangolare, opaco, lucido: l’elenco di modelli e forme è davvero inesauribile. È la soluzione ideale anche come base d’appoggio per stuzzichini e bicchieri quando inviti i tuoi amici per un aperitivo o per guardare un bel film tutti insieme. I tavolini in metallo potranno infine servire anche da eleganti piani d’appoggio per le tue piantine o per un imponente vaso in ceramica al quale vorrai dare particolare importanza, magari con una bellissima orchidea al suo interno.

Tavolini di metallo: anche per l’esterno

La bella stagione è la preferita per chi ha la fortuna di possedere un balcone, un giardino o un terrazzo. Anche se hai solo un piccolo spazio a disposizione, nulla ti vieta di arredarlo proprio come se fosse una stanza in più, da destinare a rilassanti aperitivi a due, per prendere il sole o semplicemente per leggere un libro all’aria aperta. A tal proposito, perché limitarsi a usare il tavolino in metallo esclusivamente per il salotto di casa? Spostalo fuori e usalo come pratico appoggio per qualsiasi cosa.

Perfetti sia per interni che per esterni, i tavolini in metallo si riveleranno ideali anche come base per i tuoi soprammobili preferiti, magari per piccoli souvenir acquistati in terre lontane, che hanno lasciato nel tuo cuore un’impronta indelebile. Potrai così realizzare un affascinante angolo etnico che diventerà il fiore all’occhiello del tuo living, da illuminare grazie alla luce di suggestive candele colorate.

Qualunque sia il tuo stile, un tavolino in metallo è un classico intramontabile, sempre attuale, estremamente versatile. Scegli quello che rispecchia il tuo gusto personale e che sia in linea con il resto dello stile della casa. Una volta deciso, mettilo nel carrello insieme agli altri complementi in abbinamento e acquista in pochi secondi. Noi penseremo a tutto il resto! Compra i tavolini in metallo su WestwingNow e rendi unica la tua casa!