Tavolini in bianco

51 Prodotti
Ordina per

Tavolini bianchi: per un salotto scandi

Caldo e naturale, lo stile scandi è tra i preferiti del momento. Come portarlo nel tuo salotto? Se desideri un’abitazione arredata secondo questa tendenza, i tavolini bianchi sono la tua carta vincente. Accessori eclettici per definizione, uno non basta più: meglio abbinarli a due o tre dimensioni diverse, da disporre uno accanto all’altro in scala o sparpagliati per la sala. Se accostati a tende e divani della stessa tonalità, creano un sofisticato look total white, altrimenti puoi giocare con nuance diverse.

Semplici e realizzati con materiali naturali, oppure più minimalisti, rappresentano il dettaglio di stile che proprio non può mancare in una zona giorno che si ispira allo stile scandinavo. Quale materiale preferisci?

  • tavolino con gambe di legno e piano di vetro, per un tocco più moderno;
  • tavolino con gambe in metallo e piano di legno, per una fusione con lo stile industrial;
  • tavolino di legno bianco, in perfetto stile nordico.

Quando hai amici e familiari in visita, il tuo tavolino si trasforma anche in un comodo appoggio per bicchieri e piattini, garantendo a tutti il massimo comfort e tutta la libertà di movimento che possono desiderare. Grazie al suo colore puro e delicato, il tavolino bianco si mette al centro dell’attenzione grazie a semplici dettagli, come un vaso di fiori o qualche candela accesa, complemento ideale per lo stile scandinavo.

Tavolini bianchi: per una serata speciale

Chiudi gli occhi e immagina la location ideale per un aperitivo con la persona a cui tieni di più, nell’intimità della tua casa. Niente cena, meglio un aperitivo a due: organizzalo nel tuo salotto di casa e usa come ripiano un set di tavolini bianchi. Saranno lo scenario perfetto per la tua serata. Prendi ciotole e vassoi, disponi in maniera elegante qualche stuzzichino e canapè e metti da bere al fresco. Due eleganti flute in cristallo completeranno l’opera.

Tra i tanti materiali a disposizione, il marmo è uno dei più apprezzati. Si tratta di una roccia metamorfica che viene utilizzata per il suo colore luminoso e brillante, che crea lo scenario perfetto per una serata indimenticabile. Valorizzalo grazie a un candelabro acceso oppure a un set di candele: i tavoli in marmo sono fatti per brillare di luce propria.

Grazie a un tavolino nuovo, il tuo living si arricchisce di linee innovative, che fondono la semplicità del colore puro per eccellenza all’eleganza dei mobili moderni. Un elemento d’arredo funzionale, proposto secondo diverse rivisitazioni di stile e sempre amato dal design contemporaneo. Scegli subito il tuo! Naviga nel nostro sito, cercando quello che ti piace grazie ai filtri, e poi acquista in tutta semplicità, proprio dal divano di casa tua. Noi pensiamo a tutto il resto! Compra i tavolini bianchi su WestwingNow e cambia look ai tuoi spazi abitativi!