Accessori di vetro

111 Prodotti
Ordina per

Accessori di vetro per ogni ambiente della casa

Giochi di luce e riflessi in ogni ambiente della casa. Nel living puoi sistemare su tavolini e credenze delle ampolle di vetro, dal fondo piatto e largo e dal collo stretto e lungo. Un dettaglio sofisticato con cui sbizzarrirsi e da accostare con i mobili di differenti stili e colori. Oltre che sui mobili del salotto, questi accessori di vetro possono essere posizionati sulle mensole del bagno o possono rendere fine e impeccabile la mise en place delle occasioni speciali. Le ampolle di vetro sono elementi decorativi che si distinguono per le linee sinuose e aggraziate e danno alla casa un tocco unico e ricercato.

Per l’ufficio o per la scrivania del tuo home office, opta invece per dei fermacarte di vetro, dettagli che combinano l’aspetto estetico con la funzionalità. Stop all’accumulo e al disordine! Una soluzione pratica ma pur sempre raffinata sono proprio questi oggetti utili e dalla grande valenza decorativa. Un piacere per gli occhi ma anche oggetti funzionali che ti aiutano a liberare la scrivania e i mobili per l’ingresso e il corridoio dai cumuli di carta, lettere, ritagli di giornale e biglietti.

Dalla casa all’ufficio, i fermacarte di vetro sono degli ottimi alleati per organizzare al meglio il tuo spazio di lavoro, utilissimi contro le folate di vento quando si apre la finestra. Accessori da sfruttare anche per la sua bellezza, sono disponibili non solo in diverse cromie ma anche in forme differenti. In vetro soffiato a mano con bolle d’aria, ispirazioni floreali e marine, i fermacarte, ovali o sferici, regalano un tocco originale e inaspettato anche alle consolle, ai tavoli da salotto o se esposti all’interno della credenza.

Gli accessori di vetro: gioielli preziosi per la tua casa

Dalle linee morbide o più definite e dalle superfici lisce o in rilievo, gli accessori di vetro sono piuttosto versatili. Qualunque ambiente domestico può giovare della luce e dei riflessi di questo materiale che è tradizione e innovazione al tempo stesso. Oltre alle ampolle e ai fermacarte di vetro, esistono altri piccoli oggetti da adagiare con gusto e sensibilità estetica sui mobili della tua casa. Clessidre da mettere in mostra in combinazione con arredi in legno dallo stile rustico; dispenser per il sapone e tazze per lo spazzolino dalle forme arrotondate o rettangolari e dalle sfumature trasparenti e delicate; vasi in vetro dal design essenziale che rendono visibile il contenuto e che possono essere riempiti da fiori, sabbia e sassi colorati; scatole e campane, oggetti decorativi sferici, ciotole e vassoi.

Lasciati guidare dal tuo gusto e dalla tua creatività per decidere come disporre gli accessori in vetro negli ambienti della tua casa. Non esistono vincoli né limitazioni per questi preziosi elementi decorativi. Con legno e acciaio, con mobili in stile moderno o tradizionale, il vetro si adegua a ogni interno, esprimendo la sua unicità e il suo potere d’attrazione.

Se anche tu non sai resistere al suo fascino senza tempo, cedi alla tentazione e scopri come sfruttare le ampolle di vetro per un accento chic alla tua mise en place o al tuo living. Su WestwingNow trovi una grande selezione di accessori di vetro per impreziosire i tavoli e riordinare la scrivania. Tante ispirazioni e idee per rendere la casa ancora più bella!