Candele in rosa

1 Prodotto
Ordina per
shop-to-club

Candele in rosa: très chic!

Chi ama illuminare gli ambienti di casa con eleganza e creatività non può fare a meno di oggetti innovativi, ma allo stesso tempo anche romantici, come le candele in rosa. Perfette per illuminare una cena a due, saranno il dettaglio imprescindibile per un aperitivo in giardino con gli amici di sempre o una festa di compleanno nel calore accogliente della tua casa.

Ottenuto dalla mescolanza del rosso, che simboleggia la passione, e del bianco, emblema di purezza, il rosa è un colore fresco, dolce e camaleontico. Un tempo relegato solo nella cameretta delle bambine, oggi è sinonimo di glamour e modernità. A volte basta un piccolo arredo pink per trasformare un ambiente: nella zona notte aiuta il rilassamento, mentre in cucina o salotto dà vita a un’atmosfera accogliente. Metti delle candele rosa sulla consolle ed è tutto più chic!

Minimaliste o decorate? Color quarzo o neon? Qualsiasi siano i tuoi gusti, non dimenticare di mettere nella lista dei desideri anche qualche candela rosa. Scopri come scegliere gli accessori giusti per rendere ogni stanza più bella. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare da WestwingNow: grazie a una selezione sempre più ricca di mobili e complementi d’arredo, decorare la casa non è mai stato così divertente!

Candele in rosa: per un party in stile Miami

Hai voglia di partire in vacanza, ma il lavoro non te lo permette? Puoi sempre organizzare una bella festa con gli amici, ricreando il mood tropicale e coloratissimo di Miami. Fai spazio in salotto o sul terrazzo e prepara qualche decorazione divertente, come una ghirlanda luminosa: non c’è bisogno di prendere l’aereo per volare oltreoceano: che il party abbia inizio!

Inizia dalle candele in rosa, il colore per eccellenza della città più scatenata del globo. A forma di ananas o pappagallo, rigorosamente pink, lasceranno senza parole i tuoi invitati. Prepara la tavola, stendendo una tovaglia in un colore contrastante, come l’azzurro cielo, e posiziona:

  • eleganti bicchieri in vetro colorato;
  • sottobicchieri con decori di foglie e fiori;
  • una caraffa per il cocktail da offrire agli amici.

Stuzzichini, qualche bibita, un dolce e una bottiglia al fresco, per brindare tutti insieme e rendere la serata ancora più frizzante. Se vuoi mantenere il vino bianco o lo spumante alla temperatura corretta, quando lo porti in tavola usa un portabottiglie termico riempito di ghiaccio. Che il party a Miami abbia inizio!

Candele in rosa: come in una spa

Per ricaricare le batterie e staccare la spina, non c’è niente di più rilassante di una giornata alla spa. E se portassi lo stesso senso di benessere direttamente nel tuo bagno? Procurati tante candele in rosa, metti un po’ di musica in sottofondo e lasciati trasportare con la mente e con il pensiero verso un paese lontano: che sia Oriente o Occidente, nord o sud, sta solo a te deciderlo!

Colore per eccellenza del romanticismo, il rosa è molto amato dalla cromoterapia per la sua capacità di infondere tranquillità e rilassare chi se ne circonda. Prepara l’asciugamano, stendi il tappetino da bagno sul pavimento e immergiti nell’acqua calda e profumata, illuminata dal bagliore delle candele rosa. Chiudi gli occhi e pensa solo al tuo relax: il mondo può restare fuori, almeno per un po’.

Il fascino del lume di candela non è mai passato di moda, ma si è trasformato negli anni grazie all’originalità delle forme contemporanee e alla tecnologia d’avanguardia. Puoi posizionare le tue candele rosa sul davanzale della finestra, in cucina oppure sul comò in camera da letto, tra un vaso di ortensie e un portafoto in argento. Avrai così regalato a ogni stanza una ricercata nota di colore. Inizia subito a esplorare le nostre categorie di prodotti e metti nel cestino tutto il necessario per una casa da amare. Compra candele rosa su WestwingNow e rilassati nell’intimità del tuo nido!