Pouf in bianco

12 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Pouf bianchi: materiali diversi

La versatilità dei pouf bianchi si esprime anche attraverso differenti materiali, da scegliere in base alle esigenze o alla destinazione d’uso. Ecco qualche esempio:

  • Pouf in fibra sintetica: i più pratici, la maggior parte dei modelli realizzato in questo materiale è utilizzabile anche in contesti outdoor.
  • Pouf in cotone: realizzati in un materiale che non conosce stagioni, è pratico da pulire e garantisce una lunga durata.
  • Pouf in pelle: estremamente morbidi, sanno subito rendere più caldo lo spazio.
  • Pouf in tessuto con basi in metallo: glam e sofisticati, sono dettagli deco raffinati.

A materiali diversi corrispondo consigli per la manutenzione differenti: la maggior parte delle macchie sono generalmente facili da eliminare con un panno umido o una spugna, ma segui sempre le istruzioni riportate dal fornitore per garantire ai tuoi pouf bianchi pulizia e massima durata. I modelli in fibra sintetica generalmente hanno i rivestimenti amovibili semplicissimi da lavare.

Abbastanza discreti da non appesantire lo spazio, ma altrettanto raffinati da non passare inosservati, i pouf bianchi permettono differenti abbinamenti e ti consentono di inserirli in differenti ambienti della casa. Il living è il loro ambiente naturale: riunisci gli amici per un film sul divano, prepara ciotoline con patatine e stuzzichini da posare sul coffee table e prendete posto! Se il sofà non può accogliere tutti, metti a disposizione gli eleganti pouf bianchi da utilizzare come uno sgabello e non rinunciare alla comodità!

Pouf bianchi per stili diversi

Il bianco è un colore che evoca purezza, suggerisce pulizia, ordine, leggerezza. Per questo è la scelta ideale per arredare spazi abitativi dalle dimensioni ridotte. Dal punto di vista dello stile, un pouf bianco dalle linee semplici si inserisce bene in un salotto moderno, arredato con mobili della stesse nuance o nel classico bianco e nero.

In un soggiorno d’ispirazione scandi, invece, non può mancare un pouf bianco in lana da abbinare ai mobili in legno chiaro. Questo stile, infatti, predilige i toni neutri e naturali. Davanti al divano, su un morbido tappeto a pelo lungo, il pouf trova la sua collocazione migliore: esalta la sua comodità lasciando sempre a portata di mano un plaid per le serate più fresche.

Anche nella zona notte, la praticità del pouf bianco potrebbe sorprenderti. In una camera dallo stile classico, se sistemati accanto al letto, i modelli più rigidi possono sostituirsi perfettamente ai tradizionali comodini. Ai piedi del letto il pouf bianco può essere un valido punto d’appoggio per lasciare i vestiti o su cui adagiarti per indossare le calze. Davanti al mobile toeletta può fungere da confortevole seduta per il momento del make-up.

Non solo: un pouf in bianco può rivelarsi sorprendentemente comodo anche nell’ingresso di casa. Accanto alla consolle in metallo dalle linee minimal, sistema un pouf dalla base dorata d’ispirazione glam: sarà un piacere essere accolti da quest’angolo particolarmente curato e funzionale alle tue esigenze. Sul pouf, infatti, potrai appoggiare il cappello o la borsa, o sederti per togliere le scarpe.

Arredare con i pouf bianchi stimola la creatività: lasciati ispirare dai nostri Look, le gallery di ambienti completi declinati in diversi stili. A casa c’è sempre posto per un pouf bianco: sarà un prodotto evergreen che non stancherà mai, anche se dovessi cambiare stile d’arredo. Non ti resta che curiosare nella selezione di pouf bianchi disponibili su WestwingNow per rendere speciale la tua casa!