Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Un tocco di colore ai tuoi interni con un pouf poggiapiedi verde

Grazie alla sua praticità il pouf è un complemento d’arredo strategico, se poi è scelto in una variante di colore raffinata e versatile come il verde acquista ancora più fascino.

Con nuance prese in prestito dagli scenari naturali più belli, il pouf verde ha tutte le carte in regola per diventare il protagonista dello spazio. Tra i modelli che amiamo di più ci sono quelli caratterizzati da tre caratteristiche principali:

  • - Una struttura in metallo nero o oro: pratici ma soprattutto elegantissimi.
  • - Frange o rivestimenti in velluto super glam.
  • - Realizzati in fibre naturali, perfetti per gli interni in stile jungle.

Elementi di rottura che spiccano nello spazio o varianti ton sur ton che si mimetizzano nell’ambiente, i pouf verdi cavalcano i principali interior trend del momento. In base alle differenti tonalità dei rivestimenti puoi sbizzarrirti a creare look e abbinamenti sempre nuovi. Alcuni spunti?

In verde petrolio il pouf è una seduta ideale per un living glam dai colori intensi: abbina delle tende in velluto e assicurati che non manchino accessori deco dorati! Fresco e solare, il rivestimento verde acqua è particolarmente indicato per la camera da letto perché trasmette armonia: sistema il pouf al posto del classico comodino!

Scegli uno sgabello basso rivestito in tessuto verde acido per dare un tocco di colore a un soggiorno bianco moderno, mentre per l’ingresso sarà perfetto un pouf verde menta perché trasmette luminosità e un senso di pulizia.

Su WestwingNow trovi tante idee per arredare la casa con i pouf verdi: sfoglia la gallery completa!

Pouf verde

1 Prodotti