Sedie di Legno

44 Prodotti
Ordina per

Il migliori materiali per sedie in legno d’eccellenza

Le sedie in ciliegio sono arredi poliedrici e versatili, perfetti da inserire in ogni ambiente della tua casa perché assicurano fascino e grande stile. Le sedie in ciliegio non sono solo ideali attorno al tavolo della cucina o della sala da pranzo, ma anche come punto di appoggio in ingresso. Puoi immaginarti uno scenario ideale a partire dal pavimento, che sarà in parquet, più chiaro del legno di ciliegio, oppure superfici uniche dallo stile moderno e sempre dal colore più chiaro dell’arredo, in questo modo esalterai la bellezza e la qualità degli accessori e degli elementi decorativi.

Per la sala da pranzo o per lo studio, le sedie in noce sono un complemento raffinato dal sapore inimitabile che unisce il calore del legno alla delicatezza delle forme. Le sedie in noce infatti sono un grande classico dell’arredamento, arricchiscono l’ambiente con linee sinuose ed eleganti. La seduta imbottita o arricchita da morbidi cuscini, renderà le tue sedie in noce ancora più accoglienti e ricercate. Ma, considerata la natura rustica di questo legno, le sedie in noce trovano collocazione anche nell’accogliente stile country che richiama alla mente il calore dei cottage di campagna.

Con le sedie in teak invece porterai nei tuoi ambienti outdoor e indoor tutta la peculiarità di un legno esotico di grande fascino, adoperato per realizzare mobili e complementi di design splendidi, destinati a non passare mai inosservati. In virtù della presenza di una particolare resina oleosa, il legno di teak è particolarmente resistente all’acqua e questo permette alle sedie in teak di essere molto durevoli e quindi ideali ideali per l’arredamento degli esterni.

Sedie in legno per ogni esigenza

Se ammiri i delicati richiami provenzali con pizzi romantici e credenze in legno decapato bianco, gli accessori che non potranno mancare saranno gli sgabelli shabby chic. Considerati molto più di una semplice seduta, sono riusciti a diventare in breve tempo un vero e proprio complemento d’arredo in grado di fare la differenza e di rendere la cucina o il soggiorno molto più accoglienti e piacevoli.

Bianco: una nuance neutra e raffinata in grado di regalare un tocco chic ad ogni ambiente. Le sedie in legno bianche saranno comode sedute per i tuoi invitati e accessori decorativi per le stanze della tua casa. Le sedie in legno bianche sono un complemento di arredo che non stanca e non passa mai di moda e che può inserirsi armoniosamente in varie zone della casa: dalla cucina, alla sala da pranzo, senza dimenticare il tuo studio dove le potrai appaiare a una splendida scrivania bianca.

Le sedie in legno sono un elemento perfetto quando la versatilità e l'efficienza sono le tue priorità. Sei a corto di ispirazione o, al contrario, troppe idee per la testa ti confondono? Consulta WestwingNow, sarà il tuo interior designer di fiducia che ti aiuterà a prendere una decisione fatta con sicurezza e gusto estetico.