Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Mobile TV moderno

12 Prodotti

Mobili TV moderni per un living di design

La funzionalità è uno degli ingredienti essenziali in ogni soggiorno: insieme all’estetica, è ciò che rende accogliente la stanza più “abitata” della casa. Tra gli arredi indispensabili c’è il mobile TV moderno, ormai presente in quasi tutte le case. Non limitarti a utilizzarlo come supporto per il tuo televisore, ma rendilo protagonista indiscusso del tuo living.

I mobili per la TV possono essere posizionati al centro della stanza, nel caso in cui tu voglia isolare la zona salotto in un open space, oppure contro la parete. Puoi acquistare un porta TV moderno declinato secondo lo stile già presente, come ad esempio:

  • Mobile per televisione moderno in metallo bianco, se ami il minimalismo.
  • Mobile TV basso moderno in metallo e legno, per un living industrial.
  • Porta TV moderno in legno verniciato di nero, dal fascino dark.
  • Insieme agli altri mobili del soggiorno, il mobile TV moderno ti aiuterà a creare il giusto mood per le tue serate di relax. Se hai una grande collezione di DVD, che ne dici di scegliere un modello con scomparti e ante in cui sistemare tutto? Nel caso in cui tu preferisca qualcosa di semplice e poco appariscente, opta invece per un mobile per TV basso moderno con struttura a vista.

    Abbina il tuo mobile TV moderno ai tavolini bassi per il salotto, selezionando colori, texture e finiture che si completino a vicenda. Perché non puntare su uno stile rigorosamente all white? In alternativa, acquista un mobile per televisione moderno nero da accostare ad arredi bianchi per ottenere un magistrale effetto color block.

    Non hai ancora trovato l’ambiente giusto per le tue maratone di serie televisive? Inizia scegliendo un mobile TV moderno dalla selezione di WestwingNow… e buona visione!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095