Mobili TV

23 Prodotti
Ordina per

Mobili tv: indispensabili e belli

In soggiorno o in cucina, nella zona notte o in salotto, una cosa è certa: i mobili tv devono essere sistemati con la massima cura, per fare in modo che possano integrarsi con il resto dell’arredamento. Inoltre, altezza e angolazione influiscono moltissimo sul modo in cui guardi un film o la tua serie preferita. Ecco perché la scelta non va trascurata: un mobile tv a scomparsa tende a mimetizzarsi, mentre un mobile tv basso può anche decorare, donando un tocco di stile all’ambiente.

Un mobile porta tv di design può essere collocato dappertutto, visto che ormai in ogni stanza di una casa può esserci un televisore: non solo in sala da pranzo o in soggiorno, dunque, ma anche in camera da letto, in taverna, in mansarda, in cucina o addirittura in bagno. L’importante è saper abbinare i mobiletti porta tv con il resto dell’arredamento, come divani e poltrone, senza però dimenticare la praticità. Ad esempio, un modello con mensole e ripiani è ideale per accogliere il decoder e i vari telecomandi. Puoi anche sceglierne uno che nasconda i cavi, sia per una questione estetica che per la tua sicurezza.

Alcuni porta tv moderni hanno anche dei cassetti per tenere sempre tutto in ordine. Grazie alle mensole porta tv, invece, la tua parete prende vita, creando una soluzione moderna che sfrutta la verticalità senza occupare spazio. Lasciati ispirare da WestwingNow: le soluzioni proposte dal nostro team ti sorprenderanno!

Uno, cento, mille mobili TV!

Per finire la giornata in bellezza cosa c’è di meglio di una serata casalinga insieme agli amici? Qualche stuzzichino, pop corn e un film da vedere tutti insieme ci ricordano subito quanto sia importante concedersi un po’ di riposo di tanto in tanto. Momenti così piacevoli hanno bisogno, naturalmente, della cornice giusta: un salotto arredato con la massima cura, una bella lampada treppiede e ovviamente il televisore, che deve diventare protagonista.

I mobili TV devono essere scelti attentamente, in base agli stili disponibili, come ad esempio:

  • porta tv classico, per la casa tradizionale;
  • mobile tv vintage, in stile Mid-Century;
  • mobile tv in legno grezzo, per un salotto country;
  • mobile tv bianco, per una stanza super chic;
  • mobile tv in ciliegio, perfetto per una cucina scandi;
  • mobile tv in stile industriale, se ami la modernità.

Le sfumature di colore determinano il mood di arredo della stanza: per un ambiente moderno i mobili porta tv seguiranno le tendenze monocolore. Bianco e nero si alternano su mobili, accessori e complementi principali. I carrelli porta tv seguono la stessa logica: in legno laccato o realizzati in vetro, daranno un tocco originale e di tendenza al soggiorno in stile

Il design conquista i mobili TV

Non c’è niente di meglio di una serata passata in casa, con la famiglia o la persona che ami, a guardare la nuova puntata della tua serie tv preferita. In una casa contemporanea non può mancare il giusto spazio per la tecnologia. I mobili TV non sono più quelli di una volta: si lasciano apprezzare per forme semplici e razionali, ma anche per la purezza della scelta cromatica che sfrutta legno o vetro. Sono passati i tempi in cui si utilizzava un ripiano anonimo, badando solo alla praticità!

In legno verniciato, in vetro o metallo: proprio come accade per librerie e cassettiere, un porta TV di design è in grado di conferire alla casa un tocco di originalità e contemporaneità. Si tratta di un elemento che deve essere scelto anche in funzione del televisore che dovrà sostenere: a schermo piatto, al plasma, vecchio, nuovo, a cristalli liquidi, grande, piccolo, e così via. Tanti sono, insomma, i fattori da tenere in considerazione, per dare vita a uno spazio living perfetto, con il giusto compromesso tra estetica e funzionalità.

Praticità e bellezza si uniscono in un mix arredo che guarda al presente, ma soprattutto al futuro. La funzionalità incontra l’estetica e la tecnologia si unisce a elementi tradizionali. Pannello porta tv o porta tv da parete? Mobile tv sospeso o tavolino porta tv? Registrati sul sito e cerca la soluzione più adatta alle tue esigenze, poi acquista in pochi secondi. Arredare la tua abitazione non è mai stato così semplice. Compra mobili TV su WestwingNow e porta bellezza e funzionalità nel tuo living!