Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Mobili TV

    34 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro

    Valorizza la zona giorno con mobili TV di design

    Per guardare l’ultimo episodio della tua serie preferita o semplicemente per rendere il living più bello: i mobili TV sono indispensabili per creare la giusta cornice per le tue serate davanti allo schermo, ma aggiungono anche qualcosa in più allo stile del tuo soggiorno. Contro la parete o al centro della stanza, devono essere in armonia con divano, poltrona, lampade da terra e tutti gli altri arredi presenti.

    In particolare, i mobili porta TV di design si lasciano apprezzare anche quando non stai guardando un film o una partita. Grazie a forme contemporanee e materiali di altissima qualità diventano il palcoscenico ideale su cui esporre piccole e grandi decorazioni. Così, quando la televisione è spenta, li puoi valorizzare con vasi, piante, candele e oggetti luminosi.

    Proprio come credenze e madie, un porta TV di design è in grado di conferire alla casa un tocco di originalità. Ecco qualche esempio di mobili TV che puoi trovare nella nostra selezione:

  • Mobiletto basso in metallo verniciato di nero con ripiani asimmetrici, per un soggiorno minimalista.
  • Porta TV bianco con superficie effetto marmo, se ami una moderna semplicità.
  • Porta TV di design in legno scuro, con motivo a spina di pesce e gambe in acciaio dorato, se ti piace lo stile glam chic.
  • Credenza bassa con struttura in metallo nero e tanti cassetti in legno, per un loft in stile industrial.
  • Tra i porta TV particolari, lasciati conquistare dai modelli che si ispirano agli anni Sessanta, con pannelli in legno, linee stondate e ante a scomparsa. Sono perfetti per una zona giorno in stile retrò con un sinuoso divano in velluto colorato, una lampada ad arco con grande paralume in tessuto e un tappeto ton sur ton.

    Mobili porta TV per tutte le esigenze

    Oltre che per lo stile, i mobili TV devono essere scelti in base alla tipologia di televisore che andranno a sostenere. La superficie dovrebbe poi essere sufficientemente grande per accogliere non solo la televisione, ma persino l’eventuale lettore DVD, le consolle e i decoder. E se c’è spazio per una lampada o un bel vaso, meglio ancora.

    Alcuni mobili porta tv hanno dei pratici cassetti per tenere sempre tutto in ordine, come ad esempio la tua collezione di film, i diversi telecomandi oppure i manuali d’uso. Scegli invece un porta TV a ripiani aperti se preferisci la semplicità delle linee e non hai molte cose da riporre.

    Cerchi quello giusto per il tuo salotto? Trova il modello che preferisci nella grande selezione di mobili TV su WestwingNow e porta bellezza e funzionalità nel tuo living!