Divani angolari

205 Prodotti
Ordina per

Cosa tenere in considerazione nella scelta del colore

Prima di acquistare il divano, bisogna valutare con cura la scelta del colore più adatto. I colori scuri di solito fanno sì che il divano ad angolo sembri troppo ingombrante e massiccio. In particolare, se l’ambiente non è adeguatamente illuminato o è di dimensioni ridotte, lo spazio occupato da un divano angolare può apparire più scuro di quello che è in realtà. Bisogna prestare attenzione anche alle tonalità troppo vivaci e luminose. In questo caso, completalo con accessori nelle tonalità tenui, in modo da creare un ambiente armonioso con al centro il tuo divano angolare viola, ad esempio, o declinato un altro colore forte.

Spunti per la disposizione del divano

Con la grande varietà di divani angolari a disposizione, le possibilità sono infinite! La posizione del divano ad angolo nella stanza ha un’influenza speciale sull’atmosfera e sull’aspetto generale dell’ambiente. Ci sono generalmente due modi per sistemare un divano ad angolo nel soggiorno. Puoi collocare il tuo divano, come suggerisce il nome stesso, in un angolo: in questo modo lo spazio viene sfruttato in modo ottimale. Un divano ad angolo in una nicchia o sotto il soffitto spiovente della mansarda rende l’ambiente molto accogliente. Un’altra opzione è utilizzare il divano ad angolo come divisorio per separare zone differenti. Ad esempio, è possibile utilizzare il divano angolare per dividere visivamente l’home office o l’angolo lettura dal soggiorno. Se la separazione creata dal divano non è sufficiente, hai la possibilità di utilizzare come divisorio anche una libreria.

Un soggiorno ancora più confortevole con il divano extra large

Comfort XXL: il divano angolare XL è uno straordinario invito a rilassarsi nel soggiorno, grazie alle sue ampie cuscinature. Inoltre, sta bene ovunque, sia con le spalle al muro sia a centro stanza. Basati sullo stile del tuo divano ad angolo per scegliere i mobili e gli accessori che andranno a decorare lo spazio. Il divano ad angolo XXL arancione rivestito in tessuto è tra i nostri preferiti in assoluto. Per assicurarti che non appaia eccessivamente vivace, puoi alleggerirlo con cuscini dalle nuance crema o con un tavolino da caffè originale.

Ora, scegli il tuo divano angolare preferito dalla nostra vasta selezione su WestwingNow e invita gli amici e la famiglia a rilassarsi con te nel tuo salotto!