Divani angolari

182 Prodotti
Ordina per

Divani angolari e non solo...

Per dare un tocco di stile al tuo living perché non pensare a dei divani angolari di design? Rivestiti con fantasie di tendenza, questi divani angolari si sposano alla perfezione con diversi tipi di arredamento: dai mobili in stile scandi a quelli minimal e contemporanei. Anche i divani angolari moderni, raffinati e disponibili in diversi materiali, si inseriscono facilmente in un arredamento minimalista sobrio dalle linee pulite e forme semplici.

Un’altra ottima idea per arredare il soggiorno è il divano con penisola, un alleato perfetto per open space e grandi metrature, che sa rendere l’atmosfera della tua casa ancora più confortevole e familiare. Alcuni modelli inoltre sono provvisti di un contenitore, uno spazio aggiuntivo che si ottiene sollevando la penisola del tuo divano. Si tratta di un vano da sfruttare per riporre plaid e coperte, cuscini e libri in modo da organizzare e tenere in ordine il living.

Se invece vivi in un monolocale e lo spazio scarseggia, hai mai pensato a un divano letto angolare? In questo modo potrai creare un angolo accogliente e ospitare senza alcun problema i tuoi amici più cari. Per sfruttare al massimo le piccole metrature e per dare un tocco di stile alla zona giorno puoi anche optare per un divano letto con penisola. Questi arredi ti permetteranno di avere un salotto non solo accogliente ma anche funzionale perché aprendoli ricaverai posti letto in più!

Divani angolari: relax assicurato

I divani angolari si rivelano una scelta azzeccata perché regalano comfort e anche tanto spazio per il tuo relax. Inoltre in base alle dimensioni della tua casa puoi valutare modelli di diverse grandezze e numero di sedute. Questi divani, facilmente adattabili a ogni ambiente e a ogni esigenza, si possono disporre sia in posizione free-standing sia in appoggio alla parete e le colorazioni e i materiali in cui si declinano sono svariati. Tra i colori più comuni ci sono il nero, il grigio e il blu oppure toni più luminosi e vivaci che si sposano con uno stile boho o etnico.

In alternativa esistono anche divani angolari dalle sfumature pastello e opache per soggiorni dall’animo shabby o scandi. Per quanto riguarda i materiali si possono trovare divani angolari in pelle, ecopelle e in tessuto da impreziosire con cuscini, coperte e plaid con pattern, in tinta unita o colorati. Cosa aspetti a creare la tua isola felice nel soggiorno di casa? Su WestwingNow trovi una grande selezione di divani angolari. Scorri la pagina dedicata, aiutati con i filtri e rendi il tuo living ancora più chic!