Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Divani beige

202 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Beige

Divani beige: una scelta elegante e senza tempo

Grazie a un colore neutro, che sa rinnovarsi e vestirsi di nuove suggestioni stilistiche, i divani beige convincono (e conquistano) al primo sguardo. Tutto merito della loro poliedricità: da una casa classica a un loft contemporaneo, le possibilità di abbinamento sono infinite.

Oltre alle scelte più tradizionali, che spaziano dai divani beige tipo Chesterfield a quelli con forme sinuose e piedini in legno, lasciati sedurre dai divani moderni. Silhouette inedite, con o senza chaise longue integrata, incontrano dettagli color oro e in metallo verniciato di nero, per un living al passo con i tempi.

Tra i divani color beige della nostra selezione, trova lo stile che fa per te:

  • Divano angolare beige di forma squadrata, per un living minimal.
  • Divano in velluto beige con piedini dorati, se ami i dettagli all’insegna del glamour.
  • Divano beige moderno in tessuto con penisola, per un tocco extra di comfort.
  • Divano beige chiaro componibile, se vuoi personalizzare il tuo modello.
  • Divano color beige a 2 o 3 posti con schienali e sedute separati, per un salotto country.
  • Se hai un ampio spazio da arredare, divertiti ad abbinare il tuo divano beige chiaro a modelli in altri colori passepartout, come i divani rosa, taupe e bianchi. Diversamente, prova con una poltrona in color block da accostare a un divano in velluto beige 2 posti: il rosso e il verde ti faranno innamorare. Potrai poi completare il mood della stanza con un tappeto monocromatico e un tavolino da salotto: così tutto sarà pronto per ore di relax in famiglia o con gli amici.

    Tra divani angolari beige e sofà piccoli, hai l’imbarazzo della scelta: esplora la selezione di divani beige su WestwingNow e comincia a pensare a nuovi abbinamenti!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095