Librerie in nero

34 Prodotti
Ordina per

Librerie in nero, un colore per molte forme

Una libreria nera è un elemento di arredo versatile, facilmente abbinabile a colori e tonalità diverse presenti in soggiorno, decorando l’ambiente con la grinta tipica di chi ama rompere gli schemi. La libreria nera può ospitare collezioni di riviste, libri ed elementi di decoro come i vasi. Prova ad abbinare cubi componibili bianchi e neri: l’effetto chic è assicurato. Le librerie nere a colonna sono l’ideale per gli spazi ristretti. Con questo tipo di libreria saranno i libri stessi ad arredare lo spazio.

In commercio esistono diversi modelli di librerie nere e la scelta appare ampia anche per quanto riguarda i materiali. L’aspetto più difficile è riuscire a sceglierne una sola! Per orientarsi in una decisione così complessa, la prima cosa da fare è valutare lo spazio a disposizione, considerando anche l’altezza dei soffitti. Infine, se già possiedi uno stile per i mobili del salotto, prova a decidere se preferisci allinearti a tale stile oppure creare un contrasto di forme e colori.

Una libreria nera a scala è il complemento d’arredo che fa la differenza. È la scelta giusta per un living dove vi sia già una libreria più grande, nella quale hai sistemato tutti i classici ereditati dal nonno. Una libreria nera a scala può essere aggiunta nel salotto anche in un secondo momento, quando in quella che già possiedi non c’è più spazio. Una libreria nera a scala può essere un complemento d’arredo originale anche per la camera da letto.

Librerie per tutti i gusti

Una libreria nera è il complemento d’arredo che non può mancare nell’angolo della casa che hai riservato al tuo home office. Il colore nero si addice perfettamente al mondo del lavoro: ti donerà concentrazione e, grazie all’ordine creato dalla libreria nera, sarai molto più produttivo.

Scegli una libreria nera di design per un appartamento curato nei minimi dettagli. Potresti regalarne una a tua sorella, che si lamenta sempre perché sono anni, ormai, che a Natale le regali sempre un libro di cucina. Lei si lamenta, ma non capisce che tu stai cercando di inviarle un messaggio subliminale. Immagina la sua sorpresa quando, il prossimo 25 dicembre, si vedrà recapitare a casa una libreria nera all’ultima moda. Ovviamente insieme al solito ,classico, libro di ricette.

Tra le librerie nere potrai trovare quella che fa al caso tuo, a seconda dell’ambiente che devi arredare. Scegli una libreria che sfrutti al massimo tutti gli spazi della tua casa a due piani, optando quindi per una libreria per il sottoscala. Oppure puoi trovare una libreria che si addica perfettamente alla mansarda in cui vivi. In ogni caso, con una libreria nera andrai sul sicuro. Si sa che il nero, come il bianco, è sempre di moda.

Lasciati ispirare dalla selezione di librerie in nero di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e fattura per trovare la libreria che si adatta meglio alla tua casa!